Punzi-UniPomezia, è finita. Il tecnico: “Stagione indimenticabile, questo club merita di essere protagonista. Io in Serie D? Mi piacerebbe…”

Andrea Dirix 17 maggio 2017 Commenti disabilitati su Punzi-UniPomezia, è finita. Il tecnico: “Stagione indimenticabile, questo club merita di essere protagonista. Io in Serie D? Mi piacerebbe…”
Punzi-UniPomezia, è finita. Il tecnico: “Stagione indimenticabile, questo club merita di essere protagonista. Io in Serie D? Mi piacerebbe…”

Come da noi anticipato giorni fa, si è ufficialmente consumato il divorzio tra Francesco Punzi e l’UniPomezia.

Il tecnico romano ha concluso il proprio rapporto di collaborazione con il club del presidente Valle (che a breve dovrebbe celebrare il matrimonio con Salvatore Cangiano, ndr).

L’addio tra le parti non è stato offuscato da alcun rimpianto nè rancore.

D’altronde, Punzi ha lavorato benissimo nel periodo in cui ha soggiornato in via Varrone, prima completando il percorso dei suoi predecessori Catanzani e Mancini con la storica conquista della Coppa Italia di Eccellenza e poi ricompattando la squadra fino al raggiungimento della salvezza diretta.

“Desidero ringraziare tutta la società per questi quattro mesi intensi e che ci hanno portato alla vittoria della coppa e al raggiungimento dell’insperata salvezza diretta – ha brevemente commentato ai nostri microfoni l’allenatore – In particolare il mio ringraziamento va al presidente Valter Valle ed al direttore Piero Peri, ma a loro accomuno tutte le componenti societarie.

Da parte loro avevo anche acquisito una rinnovata fiducia in vista della prossima stagione, ma purtroppo problemi di natura personale mi impediscono di proseguire il rapporto con un club cui auguro di essere assoluto protagonista nel campionato che verrà”.

Adesso Punzi spera di avere una chance in Serie D dopo tanti anni vissuti nel massimo campionato regionale.

“Non nego che mi piacerebbe avere un’opportunità nella categoria superiore, staremo a vedere”.

 

 

banner-facebook-diretta-ok