Promozione/Play-Off: Tartarone e Bocchini dirigeranno le due semifinali

Promozione/Play-Off: Tartarone e Bocchini dirigeranno le due semifinali

Il Comitato Regionale Arbitri del Lazio ha reso note le terne che dirigeranno le due semifinali play-off di Promozione, in programma domenica alle ore 11 a Ciampino presso il Superga ed il Fuso.

Play Eur-Cavese, considerata da numerosi addetti ai lavori una sorta di finale anticipata, sarà arbitrata da Emanuele Tartarone di Frosinone.

Il direttore di gara ciociaro, prossimo ad essere inserito nell’organico CAI della prossima stagione, è stata una delle giacchette nere maggiormente impiegate quest’anno.

Al suo attivo diciotto gettoni di presenza nel massimo campionato regionale e nove in Promozione, più la soddisfazione di aver diretto la finalissima per il titolo Juniores tra Tor di Quinto e Vigor Perconti.

Tartarone, che non ha precedenti stagionali con le squadre di Ivano Bellei e di Fabrizio Antonini, sarà coadiuvato da Pasquale Picillo di Cassino e Danilo Giacomini di Viterbo.

Spetterà invece a Valerio Bocchini di Roma 1 (nella foto) la direzione di Polisportiva Monti Cimini-Insieme Ausonia.

L’arbitro capitolino, anche lui pronto per il grande salto, ha collezionato sedici presenze in Eccellenza ed otto in Promozione, oltre a dirigere con bravura e personalità la finale di Coppa Italia di Eccellenza tra UniPomezia ed Itri.

Bocchini non ha precedenti con viterbesi e ciociari e sarà coadiuvato da Fabrizio Almanza di Latina e Matteo Ticani di Roma 2.

 

 

banner-facebook-diretta-ok