PROMOZIONE: GRAN COLPO DELLA VIVACE GROTTAFERRATA A BELLEGRA!

redazione 4 febbraio 2013 Commenti disabilitati su PROMOZIONE: GRAN COLPO DELLA VIVACE GROTTAFERRATA A BELLEGRA!
PROMOZIONE: GRAN COLPO DELLA VIVACE GROTTAFERRATA A BELLEGRA!

Successo a sorpresa nella 22^ giornata per la squadra di mister Borsa sul campo di una delle favorite del girone C

di Massimiliano Arrichiello

L’undici biancorosso vince fuori casa pur senza l’apporto di quattro calciatori squalificati, sul lanciato Serpentara di Manrico Berti, grazie alle segnature di De Angelis su rigore e Chiappelloni.  Quella dei ragazzi di Andrea Borsa è un’autentica impresa maturata in rimonta nella ripresa, dopo il vantaggio dei locali firmato da Pascucci al decimo minuto.

La Vivace in classifica è quindicesima, a soli 3 punti dall’Atletico Vescovio che anch’esso si è imposto in trasferta sul Cerreto Laziale.

Dopo questo weekend andrà in atto la sosta invernale dei campionati che riguarderà la Promozione, la Juniores e le categorie Allievi e Giovanissimi Elite. Per queste squadre il ritorno ufficiale in campo è previsto per il 23 e 24 Febbraio.

Questo il tabellino del match

Domenica 3 Febbraio h. 11.00 – Campo “Savoia” – Bellegra

Serpentara Bellegra Olevano – Vivace Grottaferrata 1-2

Serpentara: Marano, Mattei (23’ st Riccardi), Ansini, Scotto di Clemente, Orsi, Lustrissimi (18’ st Dominici), Brasiello, Ceccobelli, Pascucci, Lucchi, Fazi.  All.: Berti  A disp.: Antonelli, Di Giuseppe, Schiavella, Fazzi, Ficorella.
Vivace Grottaferrata: Lampis, Raparelli, Ristori, Tavani, Rocchi, Consolino (25’ st Borboni), Mudadu, Pippo, Campagna, De Angelis, Chiappelloni. All.: Borsa A disp.: Bellegri, Brancaccia, Faraborelli, Martini, Giglioli, Coletta.
Arbitro: Pantano di Frosinone
Goals: 10’Pascucci(S) 1-0; 25’st De Angelis(V) rig. 1-1; 45’st Chiappelloni(V) 1-2.

 

m.arrichiello@libero.it in collaborazione con http://www.vivacegrottaferrata.it