Pro Roma, tutto pronto per l’ottavo Memorial Danilo Vittiglio

Simone Capone 6 aprile 2018 Commenti disabilitati su Pro Roma, tutto pronto per l’ottavo Memorial Danilo Vittiglio
Pro Roma, tutto pronto per l’ottavo Memorial Danilo Vittiglio

Tutto pronto per l’ottava edizione del Memorial Danilo Vittiglio.

Un appuntamento speciale in casa Pro Roma che quest’anno si rinnova, passando alla categoria Juniores, ma allo stesso tempo mantiene integro spirito e organizzazione di una kermesse che metterà una di fronte all’altra alcune tra le migliori realtà del calcio laziale.

Appuntamento a lunedì 21 Maggio (ore 17:00) quando, sul sintetico del Vittiglio, Pro Roma e Vigor Perconti daranno il calcio d’inizio al match inaugurale. Le sedici squadre, suddivise in quattro gironi, si sfideranno poi a suon di gol durante un cammino che culminerà con la finalissima del 22 Giugno (ore 17:15).

A parlare del Memorial Danilo Vittiglio è proprio papà Mauro:Per noi è importante che il torneo vada bene e che le squadre si comportino nel migliore dei modi. Noi ci teniamo e perciò faremo il massimo per organizzare il tutto in maniera esemplare sperando che tutti possano davvero vivere una bella esperienza, dentro ma anche fuori dal campo”.

Parole a cui fanno eco quelle del presidente Fabrizio Pascucci che spiega il perchè del cambio di categoria: “Abbiamo scelto di passare alla Juniores perchè Danilo era il mio portiere proprio in questa categoria. Insieme ai genitori, Mauro ed Elena, abbiamo quindi preso questa decisione e – chiude poi Pascucci – sarò felicissimo di avere in panchina accanto a me Mauro per tutto il torneo”.

Non resta dunque che attendere il 14 Maggio quando, proprio al Pro Roma, ci sarà la presentazione ufficiale del memorial e in cui verrà reso noto il calendario della manifestazione.

Di seguito i 4 gironi dell’ottavo Memorial Danilo Vittiglio:

GIRONE A: Tor di Quinto, Romulea, Certosa, Lodigiani

GIRONE B: Albalonga, Nuova Tor Tre Teste, Pro Calcio Tor Sapienza, Libertas Centocelle

GIRONE C: Rieti, Accademia Calcio Roma, Urbetevere, San Lorenzo

GIRONE D: Vigor Perconti, Pro Roma, Savio, Atletico 2000

 

(Ufficio Stampa Pro Roma)

Banner