Pro Calcio Tor Sapienza, Palumbo amareggiato: “Troppi errori, abbiamo avuto anche sfortuna”

Pro Calcio Tor Sapienza, Palumbo amareggiato: “Troppi errori, abbiamo avuto anche sfortuna”

a cura di Carlo Edoardo Canepone

A margine della sconfitta casalinga della sua Pro Calcio Tor Sapienza contro il Civitavecchia, mister Massimiliano Palumbo ha risposto ad alcune domande per Sport in Oro mostrando tutta la sua delusione per lo 0-4 subìto.

Mister, siete partiti male. Subito sotto 2-0, anche se tra il primo e il secondo gol avevate avuto immediatamente l’occasione per pareggiarla. Poi il raddoppio e recuperare un 2-0 non è mai facile.

“Purtroppo quando fai due errori grossolani in questa categorie alla fine paghi. Nel calcio, se sbagli, è così. Avevamo avuto l’occasione del pareggio con Benedetti che l’ha mandata fuori e poi anche quella per riaprirla con il palo di Di Bella. Purtroppo il calcio è fatto di episodi, se una di queste occasioni fosse entrata la partita sarebbe potuta cambiare. Abbiamo regalato troppo. Avevamo preparato la partita bene, ma siamo stati sia sfrotunati che ingenui. Abbiamo fatto tanti errori, specialmente sul quarto gol. Questi errori ci faranno crescere. Dispiace perchè forse il 4-0 è un risultato troppo ampio. Salvo la reazione avuta nella ripresa”

Come cambia la vostra stagione dopo questo risultato?

“Noi pensiamo partita per partita, quello che ne viene fuori è tutto di guadagnato. Dobbiamo continuare a lavorare sodo così come facciamo ogni settimana e dare tutto in campo la domenica. Abbiamo bisogno di continuitá perchè nel calcio conta questo. Dobbiamo essere bravi a mantenere una continuitá nei risultati sperando in un campionato tranquillo”

 

banner trasmissione ok