PRIMO RUGGITO DEL RIETI, GIANNETTI AL ROCCA DI PAPA NEMI, PRO CISTERNA ATTIVA

redazione 14 dicembre 2012 Commenti disabilitati su PRIMO RUGGITO DEL RIETI, GIANNETTI AL ROCCA DI PAPA NEMI, PRO CISTERNA ATTIVA

Novità di mercato in casa Rieti con alcune operazioni in entrata e in uscita per la formazione di Pietro Infantino che punta ad un campionato da assoluta protagonista nel girone A

a cura di VALERIO D’EPIFANIO

Il difensore Francesco Fascetto é il primo nuovo acquisto del nuovo Rieti targato Pietro Infantino. Un rinforzo importante considerando che Fascetto é un innesto di sicura esperienza essendo del 1983 e avendo già avuto esperienze con il Modica in C2 e tanta Serie D tra Leonzio, Giarre, Paternò, Adrano, Acireale e Palazzolo.

Salutano invece Rieti Massimiliano Farrugia (trasferitosi alla diretta concorrente Fregene), Simotti, Emanuele Cianetti e tre giovani come Grillo (’94), De Giorgio (’93) e Franceschini (’93).

Novità di mercato che arrivano però anche dal girone B d’Eccellenza dove il Rocca di Papa Nemi ufficializza gli arrivi di Diego Cipriani (difensore classe 1993 svincolato), Gabriele Milordi (difensore classe 1994 proveniente dal Cynthia) e Patrick Giannetti (attaccante classe 1984 attualmente svincolato ex Guidonia e Fontenuovese). Lasciano invece la squadra tre attaccanti: Harley Bernardi, Danilo Angelucci e l’ex Nuova Tor Tre Teste Andrea Mari. Per chiudere segnaliamo anche il trasferimento da San Cesareo a Pro Cisterna del giovane terzino destro classe ’92 Giulio Rufini.