PODGORA, ARRIVANO SEI RINFORZI

PODGORA, ARRIVANO SEI RINFORZI

Il Direttore Sportivo Angelo Timotini e il Responsabile Tecnico Dino Liozzi continuano a lavorare per completare la rosa, intanto annunciano sei acquisti.

Ai già annunciati Fabio Martelli e Cristian Lauteri, si sono aggiunti Giovanni Terrazino (nella foto) e Giuseppe Spogliatoio, ex Vjs Velletri, Daniele Di Matteo, ex San Michele, Matteo Cifra ex Campo Boario, Fabio Arduini, ex Sabaudia e l´under Alessandro D´Amico, classe 95, ex Pro Cisterna.

Fin dal primo giorno di ritiro i nuovi acquisti si sono aggregati al resto della squadra.

Intanto sotto un sole che finalmente si fa “sentire”, mister Luceri coadiuvato dai coach Vittorio Guerra e Massimo Mariano.

I tre hanno diviso in vari gruppi i giocatori della prima squadra e della juniores, alternando il lavoro tecnico-tattico a quello atletico sotto la guida del Prof. Francesco Prisco e di Enrico Barbini per quanto riguarda l´allenamento dei portieri.

Nel frattempo per preparare al meglio il primo test stagionale con l´Anziolavinio, che si disputerà al comunale “Pietro Bongiorno” di Borgo Podgora domenica 10 agosto alle ore 17.00.

Nei prossimi giorni ci sarà una partitella a ranghi misti, che servirà a mister Luceri per valutare i vari under da aggregare alla prima squadra.

 

(Ufficio Stampa Podgora Calcio 1950)