PLAY-OFF PROMOZIONE: CITTA’ DI FIUMICINO E NUOVA ITRI VOLANO IN ECCELLENZA!

Roberto Matrisciano 1 giugno 2014 Commenti disabilitati su PLAY-OFF PROMOZIONE: CITTA’ DI FIUMICINO E NUOVA ITRI VOLANO IN ECCELLENZA!
PLAY-OFF PROMOZIONE: CITTA’ DI FIUMICINO E NUOVA ITRI VOLANO IN ECCELLENZA!

Città di Fiumicino e Nuova Itri staccano il pass per l’Eccellenza battendo rispettivamente il Città di Minturnomarina e l’Almas Roma al termine di due partite in bilico fino all’aultimo minuto.

Gli undici di Scudieri ottengono la prima storica promozione nel massimo campionato regionale, grazie al gol decisivo del classe ’96 Demenico e al termine di una stagione che li ha visti sempre protagonisti, trascinati da uno strepitoso Di Fiandra, autore di 31 gol tra campionato e play-off. Stesso discorso per la Nuova Itri che grazie a un gol del solito Emma, già a segno Domenica scorsa con la Vjs Velletri, batte di misura il mai domo Almas di Santececca e torna in Eccellenza.

Domenica 8 Giugno si giocheranno le due finali, Città di FiumicinoN.Itri per la prima posizione, anche se ormai rappresenta più una gara di prestigio vista la sicurezza del ripescaggio per le due compagini e AlmasCittà di Minturnomarina valida per la terza piazza che determinerà l’ultima promossa, salvo ulteriori ripescaggi.

Promozione Semifinali play-off: 

ALMAS ROMA – NUOVA ITRI  0-1 (Campo: Comunale di Supino)

Emma(NI)

CITTA’ DI FIUMICINO – CITTA’ DI MINTURNOMARINA  2-1 (Campo: Bartolani di Cisterna)

Fontana(CF), Cenerelli S.(CM), Demenico(CF)