Play-off di Eccellenza, le ultime su Ladispoli-Paterno e Sinalunghese-Pomezia

Play-off di Eccellenza, le ultime su Ladispoli-Paterno e Sinalunghese-Pomezia

Mancano poco più di due giorni alle attesissime semifinali di ritorno dei play-off e le nostre Ladispoli e Pomezia si preparano con cura alla seconda sfida con Paterno e Sinalunghese.

Sia all’Angelo Sale che al Carlo Angeletti è previsto il pubblico delle grandissime occasioni.

A Ladispoli la prevendita sta andando a gonfie vele.

paterno ladispoli

Il club del presidente Umberto Paris ha fatto sapere che sono già stati staccati oltre quattrocento tagliandi per assistere al match contro i marsicani.

Si ripartirà dal 2-1 conquistato dagli uomini di Pietro Bosco che al Corvi di Canistro si sono resi interpreti di una prestazione da incorniciare e suggellata dalle reti di De Fato e Cardella.

Dirigerà l’incontro Federico Cosseddu di Nuoro, ai lati del quale agiranno Russo di Napoli e Portella di Frattamaggiore.

A Sinalunga, invece, il Pomezia sarà supportato dai cento tifosi che hanno aderito ai due pullman messi a disposizione gratuitamente dalla società e da quelli che raggiungeranno la graziosissima cittadina senese con mezzi propri.

Da sottolineare lo splendido gesto di patron Alessio Bizzaglia che pagherà di tasca propria il biglietto d’ingresso al centro sportivo del club toscano ad ogni supporter pometino.

Quanto alla squadra di Bussi e Gagliarducci, sono tutti a disposizione.

La settimana è servita a ricaricare le pile, a corroborare i muscoli con forza e brillantezza ed a visionare attentamente la gara d’andata con l’obiettivo di studiare il modo per scardinare la rocciosa retroguardia avversaria.

bizzaglia pomezia

Lo 0-0 raccolto al Comunale non è risultato da buttar via, perchè consentirà alla nostra rappresentante di accedere al turno successivo anche previo un pareggio con uno o più gol all’attivo, però farà del match una vera e propria finale in gara secca, come ricordava pochi giorni fa ai nostri microfoni capitan Baylon.

E’ dunque lecito ipotizzare una gara assai bloccata e dominata dalla paura di commettere errori esiziali nella fase iniziale.

L’arbitro della partita sarà Alessandro Negrelli di Finale Emilia che godrà della collaborazione di Spagnolo di Reggio Emilia e Regattieri di Finale Emilia.

 

 

banner sportinoro estate ok