ENRICO PAGLIAROLI NUOVO DS DELLO SPES ARTIGLIO: “GRAZIE VILLALBA”

redazione 9 luglio 2014 Commenti disabilitati su ENRICO PAGLIAROLI NUOVO DS DELLO SPES ARTIGLIO: “GRAZIE VILLALBA”
ENRICO PAGLIAROLI NUOVO DS DELLO SPES ARTIGLIO: “GRAZIE VILLALBA”

A cura di Cristiano Amalfitano

Il mercato si arricchisce dunque di un nuovo colpo di scena: Enrico Pagliaroli passa alla Spes Artiglio con il ruolo di Direttore Sportivo. Per il giovane dirigente si tratta di un ritorno nella società di Mauro Esposito, dalla quale mancava dalla stagione 2011/2012. Pagliaroli lascia quindi il Villalba (dove ricopriva il ruolo di Direttore Generale) e dove ha lavorato per ben 7 stagioni, occupandosi tra l’altro sia della prima squadra sia del settore giovanile, ottenendo ottimi risultati come la vittoria del campionato di Prima categoria e il conseguente passaggio in Promozione proprio nella stagione appena conclusasi: “Ringrazio il Villalba e i presidenti Scrocca e D’Autilia e tutto lo staff con il quale ho lavorato in questi ultimi anni – queste le prime parole di EP -. Senza di loro certi risultati non sarebbero mai stati possibili. Auguro al Villalba le migliori fortune perchè la considero la mia seconda casa”.

Ora però con la testa il nuovo DS è già proiettato alla nuova stagione anche se per un momento non nasconde di aver pensato di fermarsi un attimo: “Riguardo alla Spes, avevo bisogno di staccare la spina per un pò prendendomi un anno sabbatico, poi mi ha chiamato il Presidente Esposito  – continua Pagliarolie non ho potuto dirgli di no. Vogliamo riportare la Spes nel calcio regionale che conta con una programmazione da qui a 3-4 anni”.

La sfida è dunque lanciata. Pargliaroli e la Spes Artiglio vogliono tornare ben presto a respirare quel calcio che per anni ha visto tra le sue protagoniste la società di via Boemondo.