P.C. TOR SAPIENZA, VOLTI NUOVI ALLA JUNIORES: FIRMANO IN SEI!

P.C. TOR SAPIENZA, VOLTI NUOVI ALLA JUNIORES: FIRMANO IN SEI!

La Pro Calcio Tor Sapienza rende noto di aver trovato l’accordo per la stagione 2016-2017 con i seguenti calciatori: Alessio Faiella, Matteo Di Spirito, Davide Mariotti, Francesco Rosati, Alessandro Hema e Luca Sangermano.

I ragazzi sono stati presentati nella giornata di Giovedì 14 Luglio, a margine della conferenza stampa dell’affiliazione con il Carpi.

Conosciamoli meglio: Alessio Faiella è un centrocampista centrale classe ’98, reduce da due stagioni importanti prima alla Lodigiani, poi all’Accademia Calcio Roma. Tecnico e sfrontato, sa impostare il gioco con qualità svolgendo un ottimo lavoro di copertura come schermo davanti alla difesa.

Faiella, Mariotti, Rosati, Sangermano, Di Spirito e Hema
Faiella, Mariotti, Rosati, Sangermano, Di Spirito e Hema

Davide Mariotti sarà il fuoriquota ’97. Esterno alto, brevilineo ed agile, si è imposto la scorsa stagione nel Certosa, guadagnandosi anche dei riconoscimenti da varie testate giornalistiche dell’ambiente. Per lui, anche una semifinale play off Juniores Elite con la banda Ranalli, nel 2014-2015.

Dal Certosa arrivano anche due centrali di difesa, Sangermano e Di Spirito. Sangermano è un ’98 con alle spalle tanti anni di Elite, Di Spirito si è tolto lo sfizio di disputare, due anni fa, una semifinale Allievi FB contro l’Ostiamare che poi vinse il titolo, perdendola solo all’ultimo secondo.

Chiudono il valzer degli acquisti con Alessandro Hema e Francesco Rosati, attaccante e portiere classe ’99 determinati ad imporsi in prima squadra.

I ragazzi andranno a rimpolpare l’ossatura dei ’98 che la scorsa stagione arrivarono alle finali Juniores Elite.

(Ufficio Stampa P.C. Tor Sapienza)