P.C. Tor Sapienza, si è dimesso Camillo: doppio incarico per Volpe

Andrea Dirix 24 marzo 2018 Commenti disabilitati su P.C. Tor Sapienza, si è dimesso Camillo: doppio incarico per Volpe
P.C. Tor Sapienza, si è dimesso Camillo: doppio incarico per Volpe

I rumors trapelati dall’ambiente gialloverde nell’immediato dopogara di Monterotondo corrispondevano al vero.

Pasquale Camillo ha deciso di rassegnare le proprie dimissioni e da ieri non è più il tecnico della prima squadra della Pro Calcio Tor Sapienza.

L’allenatore romano era subentrato ad inizio gennaio a Cristiano Di Loreto, al passo d’addio dopo un positivo ciclo pluriennale.

Camillo aveva centrato una serie di risultati positivi e le recenti vittorie ai danni di Astrea ed Atletico Vescovio sembravano il viatico per issare la squadra definitivamente al di fuori della zona pericolosa.

Purtroppo i due k.o. consecutivi nel giro di quattro giorni con Lepanto ed Eretum Monterotondo hanno invece riacceso qualche nervosismo di troppo nei rapporti interni ed alla fine l’ex mister di Ciampino, Roma VIII e Civitavecchia ha deciso di rimettere il proprio mandato nelle mani del club di patron Armeni.

VOLPE

Stefano Volpe

Dimissioni accolte e patata bollente che passa nelle mani di Stefano Volpe, direttore generale gialloverde e, da qualche tempo, anche tecnico della formazione Juniores.

A lui il compito di lavorare sulla squadra nel corso dei dieci giorni che separano la Pro Calcio Tor Sapienza da un delicatissimo rush finale che si aprirà con la sfida casalinga con il Cre.Cas. Città di Palombara.