Ottavia, il Presidente Braconi ti elogia: “Abbiamo superato le aspettative”

Simone Capone 22 febbraio 2018 Commenti disabilitati su Ottavia, il Presidente Braconi ti elogia: “Abbiamo superato le aspettative”

Andrea Braconi Pres. Ottavia

“Abbiamo senza dubbio superato quelle che erano le nostre aspettative ad inizio anno. La tendenza, questa stagione come le precedenti, è in crescendo e questa per noi è la cosa più importante”.

Parole eloquenti quelle di Andrea Braconi, presidente dell’Ottavia, nel fare un bilancio riguardo la stagione degli azzurri si dice largamente soddisfatto. Si parte dalla Promozione: “Sapevamo di aver allestito una buona squadra, che si sta rivelando anche meglio del previsto sotto la guida di Porcelli. E’ un girone strano il nostro, dalla quarta alla quart’ultima ci stanno 10 punti e non vedo formazioni materasso. Arrivare fino in fondo ancora è difficile, ma con 6 punti di vantaggio non possiamo nasconderci: non avrei mai immaginato un rendimento del genere”.

Il presidente di via delle Canossiane passa poi a parlare delle giovanili: “Abbastanza bene le due Juniores, mentre sapevamo che per gli Allievi Elite sarebbe stata un’annata difficile. Al di là dell’ultima sconfitta contro la capolista, i 2001 erano in serie positiva e mister Pucciarelli si sta rivelando un valore aggiunto. Anche in questo caso stiamo meglio di quel che avevamo previsto”.

Poi un commento sulla seconda compagine Elite: “I Giovanissimi 2003 sono una bellissima sorpresa: stanno avendo un altissimo rendimento da neo promossi, grande merito di Lorenzetti che ha costruito e ora allena la squadra. Lui e Maggese hanno fatto un enorme lavoro per tutto il settore giovanile”.

Infine Andrea Braconi si concentra sulle due squadre Fascia B Regionali, stabili nelle prime posizioni: “Si tratta di due gruppi partiti così così, ma che poi hanno cambiato marcia nonostante avversari competitivi – chiude il presidente – Gli Allievi di Palmucci hanno centrato tante vittorie e si stanno confermando dopo un biennio Giovanissimi su alti livelli. In più c’è da ricordare che diversi classe 2002 sono aggregati fissi sotto età. Anche i Giovanissimi 2004 di Palma si stanno rivelando meglio di quanto pensavamo, dal momento che sono primi. Penso che abbiamo le carte in regola per vincere questi due campionati e conquistare l’Elite”.

(Ufficio Stampa Ottavia)

Banner