OTTAVIA, PORCELLI NON SI FERMA PIU’: ARRIVA ANCHE L’EX ZAGAROLO CALDARELLI

OTTAVIA, PORCELLI NON SI FERMA PIU’: ARRIVA ANCHE L’EX ZAGAROLO CALDARELLI

Niente può davvero fermare l’insaziabile Pino Porcelli.

Deciso come non mai a dare alla sua Ottavia le sembianze di una vera e propria regina, il tecnico romano prosegue inarrestabile a convogliare grandi nomi del panorama regionale nella sua squadra.

Già accolti nelle ultime quarantotto ore il difensore centrale Marco Moauro ed il centrocampista Michele Malinconico, il neo-allenatore dei biancazzurri di Roma nord ha chiuso in mattinata con un altro elemento di spessore.

Si tratta di Jacopo Caldarelli, centrocampista tutto mancino classe 1993, nato e cresciuto nel settore giovanile della Lazio ed apprezzato alcuni anni fa in Serie D con la maglia dello Zagarolo allenato da Maurizio Raggi.

Caldarelli, che ha vissuto anche un biennio importante a San Giovanni Valdarno (culminato con la vittoria del Campionato di Eccellenza ed il conseguente ritorno dei toscani in D), ha deciso nelle ultime stagioni di scendere di categoria solo per esigenze personali, ma è chiaramente un calciatore in grado di fare la differenza nella categoria di competenza dell’Ottavia.