Ottavia, Lorenzetti: “Stiamo lavorando molto bene”

Ottavia, Lorenzetti: “Stiamo lavorando molto bene”

Ottavia_Lorenzetti_©DeCesaris

Si è chiuso un altro fine settimana sportivo molto positivo per l’Ottavia, specialmente per quanto riguarda il settore giovanile.

A fare il punto della situazione è il direttore sportivo azzurro Daniele Lorenzetti: “Siamo davvero molto contenti, stiamo lavorando molto bene. Si è replicata la situazione del girone d’andata: in questa giornata avevamo vinto con le due formazioni Elite, cosa che siamo riusciti a ripetere aggiungendo anche i successi dei due gruppi Fascia B Regionali, che al tempo non avevano ancora iniziato il campionato”.

En plein, dunque, per le quattro categorie, dagli Allievi in giù, di via delle Canossiane: “L’affermazione degli Allievi Elite 2001 di Pucciarelli contro l’Almas è stata molto importante: abbiamo dato seguito all’ottimo pareggio ottenuto contro il Certosa, anche perché la sfida si era messa male, e devo dire che miglioriamo di domenica in domenica. Certi risultati e la costanza fanno morale ed è importante anche portare dalla propria parte gli scontri diretti, in ottica salvezza – spiega Lorenzetti, che poi aggiunge – Buono anche il successo dei miei Giovanissimi Elite 2003 contro l’SFF Atletico. Abbiamo sfoltito un po’ la rosa e volevamo tornare ai tre punti dopo l’ultimo pareggio: difendiamo con carattere la nostra quinta posizione. La salvezza non è a rischio però c’erano alcune situazioni da monitorare e abbiamo risposto bene”.

Passando ai Fascia B Regionali, la situazione è rosea: “Benissimo, come accennavo prima, anche gli altri due collettivi: gli Allievi 2002 di Palmucci hanno trionfato contro l’Atletico Vescovio mentre i Giovanissimi 2004 di Palma hanno superato il Futbolclub – conclude il ds di via delle Canossiane – L’obiettivo prefissato per queste due squadre è arrivare nei primi tre posti in ottica ripescaggi in Elite e siamo in piena corsa per il traguardo che vogliamo raggiungere”.

Banner