Ostiamare – Rieti, per la probabile festa C si prevede invasione reatina all’Anco Marzio: al via la prevendita

Ostiamare – Rieti, per la probabile festa C si prevede invasione reatina all’Anco Marzio: al via la prevendita

Domenica il Rieti avrà il match ball della stagione ad Ostia, contro i lidensi basterà un pareggio per brindare con una settimana di anticipo alla Serie C.

Scatterà oggi pomeriggio la prevendita per il settore ospiti dell’Anco Marzio, ed a Rieti freme l’entusiasmo: la società del Presidente Lardone ha messo a disposizione 200 biglietti, aumentabili qualora se ne verificassero le condizioni il giorno della gara.

I tifosi reatini già fremono, e sui social reatini c’è anche chi si professa disposto a spendere anche 100 Euro per un tagliando. Fortunatamente, i prezzi non saranno sulla scorta di Roma – Liverpool, ma i tifosi amarantocelesti potranno acquistare i propri tagliandi alla cifra standard di 10 Euro.

Domenica alle 15:00 basta anche un pareggio alla formazione di Parlato per avere la certezza della C, stante i sei punti di vantaggio a due giornate dal termine sull’Albalonga, che da par suo dovrà ospitare l’Anzio.

Questo il comunicato rilasciato dalla società reatina sulla disponibilità dei tagliandi

Il Fc Rieti comunica che a partire da giovedì 26 aprile alle ore 17,30 presso la segreteria dello stadio “Manlio Scopigno” inizierà la prevendita dei biglietti settore ospiti della gara Ostiamare-Rieti in programma domenica 29 pv alle ore 15 al comunale Anco Marzio di Ostia.
Il prezzo del biglietto è di 10€ e la disponibilità in prevendita è limitata a 200 tagliandi.
Sarà cura delle due società poi, comunicare eventuale ulteriore disponibilità in loco il giorno della gara.