Ostiamare, Colantoni amaro: “Con l’Albalonga gara decisa dagli episodi, non mi è piaciuto l’atteggiamento dell’arbitro”

Alessandro Bastianelli 26 febbraio 2018 Commenti disabilitati su Ostiamare, Colantoni amaro: “Con l’Albalonga gara decisa dagli episodi, non mi è piaciuto l’atteggiamento dell’arbitro”
Ostiamare, Colantoni amaro: “Con l’Albalonga gara decisa dagli episodi, non mi è piaciuto l’atteggiamento dell’arbitro”

Post partita amaro per Francesco Colantoni, fra i protagonisti di Ostiamare – Albalonga, vinta per 3 – 1 dalla squadra ospite.

Il capitano biancoviola (in attesa del rientro di D’Astolfo) ha parlato all’ufficio stampa biancoviola, confidando fra le altre cose la grande delusione per l’atteggiamento dell’arbitro Pirrotta di Barcellona Pozzo di Gotto.

«Abbiamo perso contro una squadra molto attrezzata, forte, che sta meritando di vivere il proprio sogno – sottolinea Colantoni parlando dell’Albalonga.

D’altro canto però, oggi credo che gli episodi abbiano fatto la differenza, e non me la sento di dire nulla ai miei compagni che hanno disputato un’ottima gara».

Colantoni prosegue la sua analisi sull’arbitraggio del signor Pirrotta, risultato indigesto ai biancoviola più per l’atteggiamento che per le singole decisioni.

«Non voglio entrare nel merito delle singole decisioni, sbagliamo noi calciatori e anche gli arbitri hanno diritto di sbagliare.

E’ stata una partita piena di episodi e vorrei sottolineare l’atteggiamento del direttore di gara, che non mi è piaciuto. Si chiede sempre collaborazione, ma lui con noi è stato spocchioso sin dal primo minuto ed il suo atteggiamento ha inciso sulla gara: come fai a chiedermi collaborazione se mi vieni muso a muso?

Noi comunque siamo vivi, nonostante gli ultimi risultati un po’ negativi. Adesso rimbocchiamoci le mani e invertiamo la rotta sin da subito»