NUOVA SORIANESE-SCARFINI, NON C’E’ L’ACCORDO: IL TECNICO SALUTA. IDEA D’ANTONI PER IL FUTURO?

Andrea Dirix 4 giugno 2014 Commenti disabilitati su NUOVA SORIANESE-SCARFINI, NON C’E’ L’ACCORDO: IL TECNICO SALUTA. IDEA D’ANTONI PER IL FUTURO?
NUOVA SORIANESE-SCARFINI, NON C’E’ L’ACCORDO: IL TECNICO SALUTA. IDEA D’ANTONI PER IL FUTURO?

Fumata nera a Soriano nel Cimino.

Il club rossoblu e Daniele Scarfini non hanno trovato l’accordo per proseguire il rapporto e si sono salutati amichevolmente.

“Purtroppo, a volte, nel calcio accade che le parti non si incontrino e allora è meglio lasciarsi con una stretta di mano, come abbiamo fatto io ed il presidente Torroni.

Mi dispiace molto lasciare Soriano, una piazza nella quale mi sono trovato benissimo e che porterò comunque nel mio cuore.

Approfitto dello spazio che mi concedete per mandare un abbraccio ai tifosi, ai dirigenti con in testa il ds Donninelli ed alla squadra”.

L’ex tecnico di Pomezia, Centro Italia, Marta, Zagarolo, Cynthia Genzano ed Anziolavinio era arrivato a Soriano nel Cimino lo scorso novembre, subentrando ad Andrea Camillucci.

Con lui in panchina i rossoblu avevano chiuso il Girone A di Eccellenza al terzo posto alle spalle delle corazzate Viterbese Castrense e Rieti.

Ora il club pianificherà il proprio futuro.

Tra i possibili eredi di Scarfini ci sarebbe David D’Antoni che starebbe valutando l’idea di appendere gli scarpini al chiodo per cominciare la carriera da allenatore.