Non nevica più: Tonara-UniPomezia si gioca!

Andrea Dirix 21 febbraio 2018 Commenti disabilitati su Non nevica più: Tonara-UniPomezia si gioca!
Non nevica più: Tonara-UniPomezia si gioca!

Nella giornata di ieri, al suo arrivo in Barbagia, l’UniPomezia era stata accolta nel piccolo centro della provincia di Nuoro da un’abbonandante nevicata, fenomeno che aveva messo immediatamente in dubbio la disputa del match d’andata di Coppa Italia Dilettanti con il Tonara.

tonara neve

Le immagini del “Su Nuratze” completamente ricoperto da un candido manto di neve non lasciavano presagire nulla di buono, anche se la squadra di Claudio Solimina era comunque riuscita a svolgere in qualche modo una breve seduta di allenamento nel corso del pomeriggio.

unipomezia neve tonara

Per fortuna, con il trascorrere delle ore i fenomeni climatici si sono interrotti, consentendo ai custodi di spalare il campo e di ripristinare così una situazione di complessiva normalità.

Il bollettino meteorologico prevede che i fiocchi potrebbero riprendere a scendere intorno alle ore 17, quando la sfida tra i sardi ed i nostri rappresentanti sarà già finita.

Ciò induce a pensare che il match comincerà regolarmente alle ore 14:30, evitando così all’UniPomezia un disagio enorme.

 

 

Banner