Monterosi-Pippi, siamo ai saluti: lo cerca lo SFF Atletico!

Alessandro Bastianelli 7 dicembre 2017 Commenti disabilitati su Monterosi-Pippi, siamo ai saluti: lo cerca lo SFF Atletico!
Monterosi-Pippi, siamo ai saluti: lo cerca lo SFF Atletico!

Neanche il tempo di apprendere del taglio di Emanuele Morini che arriva un’altra notizia importante di mercato nel Girone G di Serie D.

E’ notizia di poco fa l’addio di Renan Pippi al Monterosi. L’attaccante lascia la ridente cittadina viterbese dopo due stagioni e mezzo, durante le quali sono arrivati un piazzamento play off nella scorsa stagione in Serie D ed un campionato di Eccellenza.

Per Pippi 46 reti in 66 apparizioni con la maglia biancorossa, un contributo che ha legato ancor di più il forte attaccante brasiliano alla società biancorossa, che lo ha salutato con un bel comunicato di commiato sul proprio sito ufficiale.

Pippi non resterà a lungo senza squadra. Da settimane si vociferava dell’interesse del Rieti sull’ex Lupa Castelli, Guidonia, Bellaria e Sangiovannese, ma ad oggi la pista più calda sembra quella dello SFF Atletico: c’è stato più di un contatto fra le parti e, nei prossimi due giorni, la società aeroportuale potrebbe chiudere l’accordo con il brasiliano per averlo già a disposizione per la sfida di domenica contro la Lupa Roma.

speciale calciomercato