Monterosi, colpaccio argentino: preso Santiago Minella!

Monterosi, colpaccio argentino: preso Santiago Minella!

Minella_Capponi-640x360

Dulcis in fondo in chiusura di calciomercato a Monterosi. La società del presidente Luciano Capponi è lieta di annunciare l’arrivo dell’attaccante Santiago Minella.
Argentino nato a General La Madrid il classe 1988, è il bomber che tutti aspettavano. Minella si è trasferito in Italia nell’estate 2013. Ha vestito le maglie di Corridonia, Trodica, Montegiorgio e Sangiustese mettendo a segno ben 52 reti in 122 partite. Le ultime 10 sono le più importanti realizzate nelle fila del Castefidardo che in questi tre mesi lo hanno eletto a vicecapocannoniere del girone F di serie D.
Santiago è arrivato nel pomeriggio a Monterosi, svolgerà domani mattina l’allenamento di rifinitura con la squadra ed è convocabile per l’anticipo di sabato pomeriggio a Latina, match col quale si chiude il girone d’andata dei biancorossi di Perrone.
Come sottolinea il presidente Luciano Capponi, l’arrivo di Minella è l’esatta dimostrazione che il Monterosi non vuole assolutamente recitare il ruolo di comprimaria in questa stagione: “Questo acquisto testimonia che la volontà della società resta sempre tale, ossia quella di avere una rosa importante nonostante tutte le vicissitudini affrontate quest’anno. Il nostro obiettivo e la speranza di tutti è sempre quella di raggiungere play off”.
Ufficio Stampa Monterosi Fc
Alessio Fratini