MONTECELIO-AMICI: DOMANI L’ANNUNCIO?

Andrea Dirix 10 giugno 2014 Commenti disabilitati su MONTECELIO-AMICI: DOMANI L’ANNUNCIO?
MONTECELIO-AMICI: DOMANI L’ANNUNCIO?

Dopo giorni di trattative serrate, voci, conferme e smentite, sembra che si sia ormai prossimi alla sospirata fumata bianca.

Da notizie assai fondate, pare infatti che Alessandro Amici abbia sciolto le riserve, accettando l’offerta del presidente del Montecelio, Emilio Piervincenzi.

L’ex tecnico di Sorianese e Canepina, che nell’ultima stagione ha guidato l’Empolitana Giovenzano alla conquista di una storica Coppa Italia contro la corazzata Viterbese Castrense, per poi festeggiare la salvezza attraverso i play-out con il Monterotondo, nelle ultime settimane era finito nel mirino di una serie di club, tra cui Civitavecchia, Città di Cerveteri, Real Monterosi e Romulea.

Con buona probabilità sarà seguito nella nuova avventura dal fidato Guido Rossi e da alcuni calciatori che hanno condiviso con lui l’ultima stagione a Pisoniano.

Facile pensare ai vari Cesaro, Scerrati e Martinelli.

Il Montecelio, che nelle scorse settimane ha reso noto un accordo con il Borussia per implementare il proprio settore giovanile, continuerà a disputare le proprie gare interne al “Fiorentini”, ma potrebbe avvalersi anche della struttura di via di Grotte Celoni per le sedute di allenamento della prima squadra.

Nelle prossime ore dovrebbe arrivare il comunicato ufficiale della società giallonera.