Mazzei-Ostiamare, adesso è ufficiale: “Carico per questa nuova avventura”

Mazzei-Ostiamare, adesso è ufficiale: “Carico per questa nuova avventura”

L’Ostiamare comunica di aver sottoscritto l’accordo con Tommaso Mazzei, duttile difensore classe ’95 in uscita dall’Anzio.

L’ex Lupa Castelli Romani e Primavera della Lazio va quindi a integrare la pattuglia di difensori a disposizione di mister Greco, insieme all’altro neo acquisto Pieri ed a Colantoni, che ritrova dopo qualche anno dall’esperienza di Rocca Priora.

Un rinforzo di rendimento, come dimostrato nell’ultima stagione nei meandri del girone H, dove l’Anzio ha ottenuto una bella salvezza.

Questa l’intervista rilasciata da Mazzei al sito ufficiale dell’Ostiamare.

Benvenuto Tommaso. Stai vivendo i primi istanti in biancoviola, al campo insieme ai compagni, quali sono le sensazioni, le emozioni di questo nuovo inizio:

” Sensazioni davvero belle. Ho visto un gruppo di ragazzi davvero importante, così come tanti giovani che hanno voglia di crescere, con il mister Greco e il suo staff. Con il mister ho parlato in questi giorni e mi ha fatto davvero una bella impressione. Non resta che iniziare a lavorare, perchè solo con il sacrificio e l’impegno si possono ottenere i risultati, come quelli che l’Ostiamare ha conquistato nella passata stagione”

Come abbiamo accennato nel nostro cappello introduttivo, ritrovi Colantoni, con il quale hai vinto un campionato insieme:

”  Sono contento di tornare a lavorare insieme a lui. E’ bello ritrovare anche Fabrizio (Roberti, ndr) con il quale ho vissuto una parte di stagione ad Anzio, ma anche due anni fa alla Lupa. E infine anche Attili, con il quale ho avuto precedentemente un’altra esperienza positiva. Ciò che conta, però, è il gruppo, fondamentale per ottenere i risultati desiderati”

Ti vediamo carico, voglioso di far bene, e di dare un contributo importante, come è giusto che sia. Tutto questo in una difesa, quella lidense, che sta cambiando pelle rispetto al passato:

” Ogni annata fa storia a se. Sicuramente chi non è più protagonista in biancoviola è stato importante e ha dato tanto, ora però bisogna pensare al presente. Spero di dialogare e lavorare al meglio con i miei compagni, specialmente di reparto, e di fare una grande annata insieme a tutti, perchè quando si lavora bene nel gruppo, arrivano sicuramente anche le gratificazioni personali. Sono pronto a incominciare questa nuova avventura!”