Lutto nel mondo arbitrale, si è spento Vittorio Benedetti

Lutto nel mondo arbitrale, si è spento Vittorio Benedetti

Un gravissimo lutto ha colpito nelle scorse ore il mondo degli arbitri.

Ci ha lasciati infatti Vittorio Benedetti (nella foto durante un intervento ad una serata promossa dalla sezione di Roma 1), ex arbitro professionista ed apprezzatissimo dirigente sportivo.

Lasciata la carriera arbitrale nel 1984 (al suo attivo 72 gettoni di presenza in Serie A), entrò nei quadri dirigenziali dell’AIA.

Successivamente ricoprì il ruolo di Commissario della CAN Dilettanti, quello della Serie D ed infine designatore della Serie C.

Dal 1997, per alcune stagioni fu dirigente addetto all’arbitro nell’Associazione Sportiva Roma, ricoprendo tale ruolo con profonda dedizione ed orgoglio.

Immediate sono giunte le parole di cordoglio da parte del Presidente del Comitato Regionale Arbitri, Luca Palanca: “A Vittorio va un grazie per tutto ciò che ci ha trasmesso e per ciò che ha lasciato del suo operato in eredità.

Ci rimane un indelebile ricordo”.

 

Il direttore Raffaele Minichino e la redazione di “Sport in Oro” tutta sono vicini alla Famiglia Benedetti in un momento di così profondo dolore per la perdita del caro amico Vittorio.