LUPA CASTELLI ROMANI, DOMENICA ESORDIO IN COPPA CONTRO TRE EX

Andrea Dirix 22 agosto 2014 Commenti disabilitati su LUPA CASTELLI ROMANI, DOMENICA ESORDIO IN COPPA CONTRO TRE EX
LUPA CASTELLI ROMANI, DOMENICA ESORDIO IN COPPA CONTRO TRE EX

Dopo un mese di intenso lavoro, la Lupa è pronta a dare il via alla stagione regolamentare con il preliminare di Coppa Italia.

Domenica al Montefiore arriverà il Sora dell’ex direttore sportivo castellano Iengo e dei calciatori De Marco e Maccaroni, che la scorsa stagione hanno vestito la maglia della Lupa Castelli Romani.

Per il turno preliminare della Coppa Italia di Serie D sono previste delle gare uniche, al termine delle quali in caso di parità dopo i 90 minuti regolamentari si disputeranno i calci di rigore per stabilire quale squadra accederà al turno successivo.

Il fischio d’inizio è previsto per le ore 16.00 presso lo stadio Montefiore di Rocca Priora, e tutti gli appassionati sportivi che vorranno seguire la gara potranno acquistare il biglietto al botteghino dello stadio di Rocca Priora circa un’ora prima dell’inizio delle ostilità.

La Lupa Castelli Romani comunica inoltre che tutti i giornalisti e i fotografi che vorranno assistere alla partita con il Sora dovranno far pervenire una regolare richiesta di accredito all’indirizzo mail dell’Ufficio Stampa (ufficiostampa@lupacastelliromani.it), indicando i propri dati anagrafici, il numero di tessera professionale, la testata di riferimento ed il proprio numero telefonico.