LUPA CASTELLI ROMANI, ARRIVANO ANCHE TASSI E LUCATELLI

Andrea Dirix 8 luglio 2014 Commenti disabilitati su LUPA CASTELLI ROMANI, ARRIVANO ANCHE TASSI E LUCATELLI
LUPA CASTELLI ROMANI, ARRIVANO ANCHE TASSI E LUCATELLI

Altri due arrivi importanti nel comparto-under per il club di patron Virzi.

Negli ultimi giorni sono infatti arrivate le firme di Riccardo Tassi, portiere classe 95, che nell’ultima stagione ha vestito la maglia del Rieti in Eccellenza, e di Francesco Maria Lucatelli, centrocampista sempre del 1995 con esperienze nei settori giovanili di Roma e Lazio.

Tassi, reduce da un infortunio al ginocchio che ha pesantemente condizionato la sua esperienza reatina, è fiducioso: “Purtroppo l’anno passato non è stato dei più fortunati, visto che alla prima giornata mi sono rotto crociato, menisco e cartilagine del collaterale.

Nonostante tutto non ho mai mollato, grazie anche all’apporto di Paolo Onorati che mi ha aiutato a rimettermi di nuovo in piedi, e ora non vedo l’ora di ripartire.

Paolo è una persona squisita, oltre che un gran professionista, e nella mia vita non mi era mai capitato di avere un mister così. Spero di riuscire a meritarmi la fiducia che lui ha dimostrato nei miei confronti, e allo stesso tempo a ripagare la stima di tutta la dirigenza della Lupa, dal presidente Virzi al direttore generale Rosato”.

Entusiasmo traspare anche dalle parole di Lucatelli, il quale non vede l’ora di mettersi a disposizione di Gagliarducci: “Del mister mi hanno parlato molto bene, so che è un tipo diretto e molto esigente, ma i risultati che ha ottenuto da quando siede in panchina dimostrano che ha delle doti importanti! Io non ho paura delle sfide, e non vedo l’ora di iniziare, perché sono sicuro che potrò ritagliarmi i miei spazi in un gruppo importante come quello della Lupa Castelli Romani”.

 

(Ufficio Stampa Lupa Castelli Romani)