L’Ostiamare di Carboni cade a Sassari ma passa il turno nella fase Nazionale Juniores

L’Ostiamare di Carboni cade a Sassari ma passa il turno nella fase Nazionale Juniores

Finisce 2 a 1 per il Sassari Latte Dolce, nel ritorno dei playoff della Fase Finale del Campionato Nazionale Juniores, ma sono i ragazzi di Carboni a brindare. Infatti, la vittoria di misura dell’undici di casa non basta per strappare la qualificazione ai lidensi che, dopo l’1 a 0 dell’ Anco Marzio, trovano il prezioso gol qualificazione con Alessio Pedone (che obbligava i sassaresi a vincere con 2 gol di scarto, ndr) e brindano sul campo della compagine sassarese.

L’ Ostiamare crea occasioni da gol, con Olivetti soprattutto, ma va sotto a causa del rigore (molto dubbio) trasformato da Cau. Nel finale di frazione, però, grande reazione biancoviola culminata nel punto del pari, fondamentale ai fini della qualificazione. Sugli sviluppi di corner, Belardelli prova la conclusione, sul secondo palo si avventa Pedone che manda in rete la palla dell’1 a 1. Nella ripresa, molto equilibrata, c’è spazio però per altre occasioni, non sfruttate dai ragazzi di Ostia, mentre i sardi, allo scadere, trovano con Magli il 2 a 1, che sarà finale (a tempo scaduto altra chance per i biancoviola con Saltalamacchia, respinta da Pittalis).

Il 30 Maggio e il 2 Giugno, quindi, ci sarà una sicura grande protagonista, nella strada che porta allo Scudetto Juniores, ovvero l’ Ostiamare di Mauro Carboni!

(Ufficio Stampa Ostiamare)

new-recolored-SPORTinORO-ESTATE-(700x150)