LEPANTO MARINO, ACCORDO IN VISTA CON STEFANO BIANCHI

LEPANTO MARINO, ACCORDO IN VISTA CON STEFANO BIANCHI

La Lepanto Marino si rifà il look.

Conquistata la salvezza ai play-out nell’ultimo campionato di Promozione, il club di Massimo Gargano è prossimo a chiudere un importante accordo di gestione con i vertici della vecchia proprietà del Ciampino.

Sembra infatti che Stefano Bianchi, che recentemente ha ceduto le quote di maggioranza del club rossoblu al gruppo facente capo al patron del Trastevere, Pier Luigi Betturri, sia prossimo a fare il proprio ingresso nel club marinese.

L’accordo dovrebbe riguardare solo la prima squadra del club marinese, che dovrebbe essere allenata da Fabio Vulpiani e Maurizio Carletti, reduci dal proficuo triennio in rossoblu.

L’ex patron ciampinese dovrebbe essere seguito nella nuova avventura calcistica anche dal suo braccio destro, Stefano Brunetti, e dal direttore sportivo, Livio Rocconi.

In un simile contesto, appare ipotesi credibile che della squadra che verrà composta nelle prossime settimane faranno parte anche alcune ex colonne portanti del Ciampino, come i vari Sina, Di Giosia, La Forgia, Bianchi e Vulpiani jr, a cui potrebbero aggiungersi anche giocatori come Petrangeli, Binaco e Ricci, peraltro assai richiesti sul mercato.

L’intenzione che trapela sarebbe dunque quella di confermare il blocco della squadra che nell’ultimo torneo di Eccellenza ha centrato la salvezza, integrandola con qualche ulteriore tassello importante.

Nei prossimi giorni dovrebbero essere formalizzate le nuove cariche societarie del rinnovato sodalizio castellano.

Quel che appare certo è che la Lepanto Marino si strutturerà per disputare un campionato di grande livello.