LE PRIME PAROLE DI CAMERINI: ‘VIA DI FRANCO, ARRIVA D’ESTE: VI SPIEGO PERCHE”

redazione 17 dicembre 2012 Commenti disabilitati su LE PRIME PAROLE DI CAMERINI: ‘VIA DI FRANCO, ARRIVA D’ESTE: VI SPIEGO PERCHE”

Ieri sera é arrivato il cambio di tecnico ad Albano: sollevato dall’incarico Giuseppe Di Franco, arriva l’ex Paolo D’Este. Le prime parole del presidente dell’Albalonga Bruno Camerini

a cura di VALERIO D’EPIFANIO

Ieri sera la decisione ufficiale e oggi le prime parole del presidente dell’Albalonga Bruno Camerini: Ieri sera ci siamo riuniti e, fatte le valutazioni del caso, abbiamo deciso di sollevare il signor Di Franco dall’incarico di allenatore con molto disappuntoci confessa il patron castellano – La nostra é una società in cui i valori umani hanno un enorme significato e il signor Di Franco sotto questo punto di vista è una persona di grande spessore. Con molta difficoltà ho comunicato all’allenatore che avevo deciso di cambiare. Non ho avuto nessun altro contatto, è stata una valuzione del momento conoscendo Paolo D’Este perchè già è stato ad Albano per 2 anni in Serie D e abbiamo preferito andare su una persona che conoscevamo. D’Este per ora ha voluto la lista dei giocatori a dispozione per poterla valutare con grande attenzione. Oggi alle 16,00 abbiamo un incontro con D’Este e tutta la prima squadra e subito dopo prenderemo le decisioni necessarie. Obiettivo sempre quello di vincere il campionato? L’obiettivo è quello di fare il meglio possibile. Credo di aver messo a disposizione dello staff tecnico un organico di prima fascia ed é nelle aspettative della società che la squadra faccia bene. Noi abbiamo tutte le carte per poter far bene”.