Latina, Pascucci è in stand-by ed il Monterosi ci pensa..

Latina, Pascucci è in stand-by ed il Monterosi ci pensa..

Autore di un buon girone di ritorno nonostante la sconfitta ai play off, Carlo Pascucci è ancora in attesa di sapere cosa vorrà fare il Latina nel prossimo futuro.

La situazione fra l’attuale allenatore dei nerazzurri, ed il club, è ancora in stand by: oggi pomeriggio potrebbe esserci una schiarita, con la conferenza annunciata dal Latina che potrebbe dare qualche spunto in più sull’eventuale riconferma dell’ex tecnico del Rieti.

In attesa delle decisioni del Latina però, Carlo Pascucci si è guadagnato comunque qualche estimatore.

Se in terra toscana, qualche testata ha anche accostato il suo nome al nuovo Arezzo, in particolare per l’amicizia che lega Pascucci alla nuova proprietà, anche in terra laziale qualcuno si è mosso per lui.

Siamo ancora nella fase dei sondaggi, per Pascucci la priorità al momento rimane il Latina, con cui è tesserato, ma il Monterosi si sarebbe fatto avanti per l’allenatore romano sondando il terreno per il futuro.

Nessun colloquio diretto, ma una telefonata che ha avvicinato il tecnico al Monterosi, con i viterbesi interessati al futuro di Pascucci.

Il Latina in attesa e il Monterosi alla finestra, questo il futuro prossimo di Pascucci, pronto subito a ripartire dopo il quinto posto ottenuto quest’anno nel Girone G.