LA VALLE DEL TEVERE PIOMBA SUL MERCATO: PRESI DE FRANCESCO, BIANCHI E COSTANTINI!

Andrea Dirix 11 giugno 2014 Commenti disabilitati su LA VALLE DEL TEVERE PIOMBA SUL MERCATO: PRESI DE FRANCESCO, BIANCHI E COSTANTINI!
LA VALLE DEL TEVERE PIOMBA SUL MERCATO: PRESI DE FRANCESCO, BIANCHI E COSTANTINI!

Digerita l’amarezza per lo sfortunato esito di una stagione che non si è conclusa con l’auspicato salto di categoria, la Valle del Tevere si è subito rimessa in moto per costruire la squadra che dovrà dare un nuovo assalto all’Eccellenza.

Confermato il tecnico Stefano Scaricamazza, che sarà alla guida della prima squadra foranese anche nel prossimo campionato, il direttore sportivo Severino Capretti si è subito gettato sul mercato e, giocando d’anticipo sulla concorrenza, ha piazzato alcuni colpi importanti.

In difesa arriva Alessio Bianchi, difensore centrale dalla grande esperienza (ha vestito, tra le altre, le maglie di Divino Amore, Almas e Fregene), che ha pienamente recuperato dall’infortunio che lo ha fatto patire nella seconda parte dell’ultima stagione.

Due colpi di rilevo sono stati ufficializzati anche nel reparto offensivo, dove sono arrivati Mirko De Francesco e Francesco Costantini.

Il primo è reduce da un campionato vissuto nella prima parte a Viterbo e nella seconda a Monterotondo Scalo ed ha realizzato complessivamente 11 reti.

In passato ha vestito le maglie di Cavese, Valmontone e Vigor Lamezia.

Il secondo, scuola-Lazio, ha invece vestito le maglie di Cynthia e viene dall’esperienza a Cisterna.

Con loro sono ufficiali gli arrivi di alcuni giovani di belle speranze che andranno ad implementare il parco-under a disposizione del tecnico.

Vestiranno la maglia del Valle del Tevere anche il portierino classe 1996 Alessio De Luca ed il centrocampista di origini ivoriane Othniel Bouagba del ’94, mentre farà il grande salto in prima squadra il giovane Alessio MIgliorati, un ’97 di cui si dice un gran bene.

In uscita, invece, i vari Pro, Bordi, Mechilli, Bizzarri e Giuliani.

Nelle prossime settimane, la squadra verrà ulteriormente rafforzata.