LA PRIMA BOMBA DI MERCATO ARRIVA DAL GIRONE A D’ECCELLENZA!

redazione 29 novembre 2012 Commenti disabilitati su LA PRIMA BOMBA DI MERCATO ARRIVA DAL GIRONE A D’ECCELLENZA!
LA PRIMA BOMBA DI MERCATO ARRIVA DAL GIRONE A D’ECCELLENZA!

Siamo entrando in clima ed é giunta l’ora di far partire il valzer delle prime indiscrezioni che modificheranno gli equilibri del campionato d’Eccellenza laziale

a cura di VALERIO D’EPIFANIO

Questa é una notizia che non può lasciare indifferenti perché dopo aver trascinato il Montecelio fin qui ed essere diventato uno degli idoli della tifoseria, il bomber Giorgio Ricci ha deciso di cambiare aria. Potrebbe esserci qualche altra partenza eccellenza nella compagine di De Filippo ma già questa da sola risulta molto pesante anche se cercheremo di capire da chi verrà rimpiazzato.

Giorgio Ricci lascia il Montecelio e, secondo indiscrezioni di mercato, é ad un passo dal firmare con il Nuova Santa Maria delle Mole che, potendo già contare sull’apporto in attacco di Petrangeli e Giuffrida, andrebbe a comporre un tridente di tutto rispetto per cercare di mantenersi in alto nella graduatoria e lottare fino in fondo per un posto in paradiso. Il destino é strano e pensate che domenica é in programma Montecelio-N.S.M.delle Mole. Il recente passato e il prossimo futuro di Giorgio Ricci? Si attende soltanto l’ufficialità con Ricci che domenica potrebbe giocare la sua ultima partita con la squadra di De Filippo per poi passare alla riapertura del mercato in quella allenata da Diego Leone.