LA MONTE.LUPA SI MUOVE: CHE MOVIMENTI IN ATTACCO!

redazione 3 dicembre 2012 Commenti disabilitati su LA MONTE.LUPA SI MUOVE: CHE MOVIMENTI IN ATTACCO!

I 9 pareggi in 14 gare portano un’attenta riflessione da parte della dirigenza che sta valutando varie soluzioni: in pole position l’ex Real Pomezia Stefano Aglitti ma non sarà l’unico arrivo in avanti

a cura di VALERIO D’EPIFANIO

Inutile fare troppi giri di parole: Zarineh fin qui ha deluso le aspettative e la Monterotondo Lupa se vuole vincere il campionato deve trovare un attaccante in grado di garantire continuità in zona gol. Si stanno dunque vagliando varie ipotesi tra le punte che potrebbero cambiare aria in questo mercato invernale che riapre proprio oggi.

Molto vicina la chiusura della trattativa con Stefano Aglitti, attaccante che ha giocato la prima parte di stagione con il Real Pomezia. Dopo aver chiuso con Aglitti, la formazione allenata da Paris non si fermerà qui perchè arriverà un altro colpo importante sempre in attacco: uno tra Emanuele Morelli, Raffaele Di Giacomo o Gianmarco Scacchetti andrà a rinforzare il reparto offensivo. Possibili anche nomi dell’ultimo momento ma la scelta sembra essere indirizzata in questo senso con Morelli che quindi non ha ancora definitivamente chiuso con il Terracina e potrebbe quindi spostare gli equilibri del girone B d’Eccellenza.