Juniores Elite – Urbetevere e Tor di Quinto a punteggio pieno; il Certosa ferma la capolista

Andrea Cocco 11 ottobre 2017 0
Juniores Elite –  Urbetevere e Tor di Quinto a punteggio pieno; il Certosa ferma la capolista

Conclusa la quarta giornata di Juniores Elitè, entriamo meglio nel dettaglio e vediamo quanto accaduto.

GIRONE A

Nel girone A ben 6 vittorie, 4 casalinghe e 2 in trasferta, e 2 pareggi.

En Plein – La notizia più calda è indubbiamente la vittoria dell’Urbetevere ai danni del Pro Roma.
La formazione di mr. Basoccu, vincendo per 0-2, conquista la quarta vittoria consecutiva in un importante match contro una delle dirette interessate al titolo.
A punteggio pieno troviamo anche il Tor di Quinto, reduce dalla vittoria in trasferta per 1-3 contro il Settebagni.

3 su 4 – Primo stop stagionale dunque per il Pro Roma che si ferma a 9 punti in classifica. Così come a quota 9 si trova la Romulea. Gli amaranto-oro dopo la sconfitta di settimana scorsa, hanno subito rialzato la testa, battendo per 5 reti a 0 il Vis Aurelia.

Quota 7 – Continuano la loro striscia positiva anche Campus Eur, Torrenova e Ladispoli. Le prime due, dopo il ko incassato nella prima di campionato, hanno guadagnato 7 punti in tre giornate. Nello specifico, la quarta giornata, riporta le vittorie rispettivamente contro Almas e Atl. Acilia.
Il Ladispoli invece, fresco della bella vittoria sul Savio, vuole continuare a stupire.

Segno X – Sono due i pareggi di giornata, entrambi per 1-1. Il primo riguarda Fiumicino ed Atletico Vescovio, l’altro invece, Montefiascone e Civitavecchia, con le due squadre ferme a quota 4.

GIRONE B

Nel girone B identico il bilancio al termine della quarta giornata. Ben 6 vittorie, 2 pareggi e tante sorprese.

La sorpresa – La sorpresa riguarda senza ombra di dubbio l’Accademia Calcio Roma. Reduce da tre vittorie consecutive, trova il primo stop stagionale contro un tignoso Certosa perdendo così la vetta solitaria della classifica.

Ok – Visto il ko della ormai ex capolista, non potevano sbagliare Vigor Perconti e Nuova Tor Tre Teste.
I Blaugrana annientano per 6-1 la Virtus Nettuno Lido. La Nuova Tor Tre Teste invece trova la vittoria in trasferta per 0-2 nei confronti del Morolo.

Imbattute – L’altra sorpresa di giornata riguarda il pareggio tra Itri e P.C.Tor Sapienza per 2-2. La formazione casalinga trova il primo punto in campionato dopo i primi 3 ko stagionali, stoppando così l’avanzata della P.C.Tor Sapienza. La formazione di Citernesi, nonostante il pareggio di quest’ultima giornata, rimane comunque imbattuta.
Imbattuta, cosi come lo è il Colleferro. Quest’ultima con la vittoria per 1-3 ai danni dell’Unipomezia si porta a quota 8 punti in classifica.

Quota 7 – A 7 punti in classifica, nel vertice medio-alto della classica, troviamo ben 4 squadre. Stiamo palando del Certosa, Falasche, Boreale, SS. Michele Donato. Il Certosa, come riportato precedentemente, ha battuto di misura la capolista. Vincono anche Falasche e Boreale rispettivamente per 4-0 e 2-1 contro Latina Sermoneta e Montespaccato.
Termina invece in pareggio, 2-2, un divertente match tra SS.Michele Donato e Pomezia.

BANNER MONNANNI