Juniores Elite, la ventisettesima: Romulea al match point; prove di play-off per Vigor e N.T.T.Teste

Simone Capone 3 aprile 2018 Commenti disabilitati su Juniores Elite, la ventisettesima: Romulea al match point; prove di play-off per Vigor e N.T.T.Teste
Juniores Elite, la ventisettesima: Romulea al match point; prove di play-off per Vigor e N.T.T.Teste

Il campionato Juniores Elite è pronto a vivere il suo rush finale, andiamo a scoprire cosa ci offrirà il programma gare di questo turno infrasettimanale.

GIRONE A

Nel primo raggruppamento la matematica, al momento, ha premiato solamente il Tor di Quinto, impegnato fuori casa contro l’Atletico Vescovio per blindare il primato. Alle sue spalle il Pro Roma ha bisogno di un punto per brindare ai play-off, e con tutta probabilità arriverà proprio domani al Vittiglio contro il Settebagni.

Al terzo posto, invece, è ancora bagarre tra Romulea, Savio e Campus Eur: gli amaranto oro di Feroce guidano il terzetto con 5 punti di vantaggio sui blues e domani affronteranno proprio la formazione di D’Andrea per chiudere la pratica podio. Spera nel colpaccio del Campus Eur la squadra di Vergari, ospite di un’Almas bisognosa di punti per evitare il play-out.

Insieme ai biancoverdi rischiano altre 4 squadre, tutte rivali di squadre che non hanno più nulla da chiedere al campionato: Torrenova, Vis Aurelia ed Atletico Acilia andranno in trasferta contro Civitavecchia, Urbetevere e Fiumicino, mentre il Montefiascone riceverà il Ladispoli.

4 aprile 2018
ALMAS ROMA  –  SAVIO
4 aprile 2018
ATLETICO VESCOVIO  –  TOR DI QUINTO
4 aprile 2018
CAMPUS EUR  –  ROMULEA
4 aprile 2018
CIVITAVECCHIA 1920  –  TORRENOVA
4 aprile 2018
FIUMICINO 1926  –  ATLETICO ACILIA
4 aprile 2018
MONTEFIASCONE  –  LADISPOLI
4 aprile 2018
PRO ROMA  –  SETTEBAGNI C. SALARIO
4 aprile 2018
URBETEVERE  –  VIS AURELIA

GIRONE B

Due big-match animeranno il turno infrasettimanale del secondo raggruppamento.

Il primo andrà in scena al Vigor Sporting Center, dove la formazione di Bellinati avrà l’occasione di chiudere il discorso primo posto vincendo contro l’Accademia Calcio Roma dell’ex Grande. Per l’albiceleste sarà vietato perdere punti perchè dietro, al quarto posto, la P.C.Tor Sapienza incalza.

La squadra del duo Volpe-Cianci, però, sarà impegnata a sua volta contro un osso durissimo, quella N.T.T.Teste che con una vittoria chiuderebbe il discorso play-off.

In coda Morolo, in trasferta contro la Boreale, e Colleferro, impegnato a Pomezia, sembrano spacciate, mentre SS Michele e Donato, in casa contro il Dilettanti Falasche, e Itri, ospite dell’UniPomezia, sembrano ormai destinate a spareggiare tra loro. Discorso diverso per il Latina Scalo Sermoneta, che può evitare i play-out mantenendo questo ampio vantaggio (12 punti) sui rossoneri del Colleferro. I pontini, dunque, andranno a caccia di tre punti pesantissimi sul campo del Virtus Nettuno Lido.

Chiude il programma gare la sfida di centro classifica tra Montespaccato e Certosa.

4 aprile 2018
BOREALE DONORIONE  –  MOROLO
4 aprile 2018
ITRI  –  UNIPOMEZIA 1938
4 aprile 2018
MONTESPACCATO  –  CERTOSA
4 aprile 2018
POMEZIA CALCIO  –  COLLEFERRO
4 aprile 2018
PRO CALCIO TOR SAPIENZA  –  NUOVA TOR TRE TESTE
4 aprile 2018
SS. MICHELE E DONATO  –  DILETTANTI FALASCHE
4 aprile 2018
VIGOR PERCONTI  –  ACCADEMIA CALCIO ROMA
4 aprile 2018
VIRTUS NETTUNO LIDO  –  LATINA S. SERMONETA

Banner