Juniores Elite – Certosa, il rammarico di Lascaro: “Tre punti persi, testa già alla prossima”

Juniores Elite – Certosa, il rammarico di Lascaro: “Tre punti persi, testa già alla prossima”

A cura di Filippo Minichino

 

Nella decima giornata di Juniores Elite, il Certosa di mister Lascaro affronta la Nuova Tor Tre Teste in un delicato match, terminato 1-2 per la formazione di Mei.
La prima frazione di gioco termina con il risultato di 0-1 per gli ospiti, con il Certosa che paga le diverse occasioni non sfruttate a dovere. Nella ripresa i padroni di casa partono molto bene, trovando anche il gol del pareggio con il solito Colagrossi. Solo allo scadere, Evora trova il gol vittoria, beffando dunque Lascaro ed i suoi ragazzi.
Al termine della gara, abbiamo ascoltato il tecnico neroverde Simone Lascaro.
Credo che oggi ci sia mancata lucidità sotto porta. Abbiamo sbagliato troppo, pur giocando alla pari con una grandissima squadra, se non meglio fino all’episodio dell’espulsione che ci ha penalizzati. Poi con l’uomo in più siamo andati in difficoltà e loro son venuti fuori bene essendo una grandissima squadra. Per me oggi sono 3 punti persi‘.

Certosa che dunque ha dimostrato di potersela giocare con chiunque:’La squadra c’è. Noi non abbiamo paura di niente, e pur avendo faticato all’inizio adesso ne stiamo venendo bene fuori. Non dimentichiamoci che questa è una squadra del tutto nuova. Non posso recriminare nulla ai ragazzi, sono presenti e lavorano bene‘ – aggiunge il tecnico, ribadendo inoltre come bisogni già iniziare a pensare al match di settimana prossima contro la Boreale Donorione – :’Archiviata questa partita, adesso bisogna pensare già alla sfida di sabato prossimo. Andiamo lì per cercare di fare bene. C’è voglia di rivalsa già dalla prossima‘.