INTERVISTA A LUCA OTTAVIANI, MIGLIOR PORTIERE DEL TORNEO DI GROTTAFERRATA

Massimoconf 11 luglio 2014 Commenti disabilitati su INTERVISTA A LUCA OTTAVIANI, MIGLIOR PORTIERE DEL TORNEO DI GROTTAFERRATA
INTERVISTA A LUCA OTTAVIANI, MIGLIOR PORTIERE DEL TORNEO DI GROTTAFERRATA

fonte: www.apdaurelio.it

Luca, un grande traguardo quello di essere stato premiato come il “miglior portiere” del prestigiosissimo Trofeo Città di Grottaferrata proprio con la maglia dell’Aurelio. Sei soddisfatto?

– Certo, sono soddisfatto per il premio ma soprattutto per aver partecipato a questo meraviglioso torneo proprio come era accaduto a mio fratello, con mio padre sempre allenatore  anche se loro vinsero la finale contro la Lazio. Era l’estate del 2009.

ricevere il trofeo dalle mani di un professionista come Marco Amelia è stato ancora più emozionante non credi?

– Marco è un idolo per me quindi è stata una grandissima soddisfazione ricevere il trofeo dalle sue mani.

Chiudi gli occhi e descrivimi il momento migliore vissuto in questo Torneo, la prodezza che ti e rimasta impressa maggiormente.

– mi è rimasta in mente la prima partita contro l’Ostia Mare quando sullo zero a zero ho parato il rigore che a permesso alla mia squadra di non subire lo svantaggio poi vinta uno a zero con la rete di Vinciarelli. Per me è stata una grande soddisfazione.

All’Aurelio nei Giovanissimi con la Coppa Lazio e un campionato Regionale. Un campionato Allievi Regionali sempre all’Aurelio poi il passaggio al Montespaccato con gli Allievi e la Juniores elite e infine nella stagione 2013/2014 la maglia del Fregene con la Juniores Elite e le due presenze in Eccellenza. Sei soddisfatto del tuo percorso? Hai qualche rimpianto?

– onestamente non ho rimpianti perche tutti gli anni trascorsi nei campi di calcio nelle diverse società sono stati caratterizzati da due fattori  fondamentali ai quali ho dato la massima attenzione: “impegno e amore per questo sport”. Sono consapevole che questi sono stati fattori determinanti per la mia crescita.

Luca, dal momento che sei un giocatore svincolato quale sarà la tua prossima casacca per la stagione 2014/2015? hai già avuto qualche richiesta?

– il XXXIII Trofeo Città di Grottaferrata  mi ha dato la possibilità di mettermi in mostra e onestamente non pensavo di ricevere tutti questi elogi e contatti da parte delle diverse società,  ma il mio futuro si chiama Casalotti, Societa storica che milita in promozione. Avrò come compagno di reparto il portiere Izzo che sicuramente mi consentirà di crescere ancora. Cercherò nonostante tutto un posto da titolare.

In bocca al lupo per la prossima stagione e ancora complimenti per i risultati raggiunti Luca!