IL TRASTEVERE GIOCA A FORZA QUATTRO: UFFICIALI TAJAROL, MASSELLA, MARTORELLI E PIERI

IL TRASTEVERE GIOCA A FORZA QUATTRO: UFFICIALI TAJAROL, MASSELLA, MARTORELLI E PIERI

La ASD Trastevere Calcio è lieta di comunicare di aver raggiunto un accordo, per la stagione 2016/2017, per l’acquisizione delle prestazioni sportive dei calciatori:

 

Christian Massella, attaccante classe 1990

Dalla AS Ostiamare Lido Calcio

19 presenze e 5 gol nella stagione 2015/2016, in Serie D. Ex Lupa Roma, squadra con la quale nella stessa stagione aveva esordito in Lega Pro (5 presenze).

In carriera ha collezionato più di 150 presenze tra Lega Pro, Serie D e Serie B svizzera, realizzando complessivamente 59 gol.

 

Stefano Tajarol (nella foto), attaccante classe 1981

Dalla Lupa Roma FC

31 presenze e 4 gol in Lega Pro nella stagione 2015/2016, 2 presenze e 4 gol in Coppa Italia di Lega Pro. Nella stagione 2014/2015, sempre in Lega Pro, ha realizzato 5 gol in 28 presenze.

In carriera ha collezionato 326 presenze tra Lega Pro, Serie D, Eccellenza e Promozione, realizzando complessivamente 215 gol.

 

Riccardo Martorelli, difensore classe 1988

Dal Rieti FC

28 presenze (più una nei Playoff) in Serie D nella stagione 2015/2016, ex Lupa Roma, squadra con la quale ha esordito in Lega Pro nella stagione 2014/2015

 

Gianmarco Pieri, difensore classe 1991

Dalla ASD Flaminia Civitacastellana

Oltre 130 presenze e 2 gol in Serie D, sempre con la maglia del Flaminia.

 

I suddetti atleti sono pronti a vestire la maglia del Trastevere, e si aggregheranno alla squadra agli ordini di mister Sergio Pirozzi all’inizio della preparazione estiva.

 

“A nome della nostra Società – questo il commento del vice-Presidente Bruno D’Alessio – voglio dare il più caldo benvenuto ai nostri nuovi calciatori, Christian, Stefano, Riccardo e Gianmarco.

Siamo certi che andranno a rinforzare la nostra Rosa e che daranno un contributo non esclusivamente sportivo alla squadra: il nostro Direttore Sportivo Andrea Calce, infatti, ha anche questa volta operato scegliendo non solo degli ottimi atleti, ma anche dei ragazzi di una grande levatura morale, attratti alla nostra causa soprattutto per l’importanza dei propositi di Fair Play ed etica sportiva che ci promettiamo di perseguire anche nella prossima stagione.”

 

(Ufficio Stampa Trastevere)