IL PRIMO COLPO DELL’ALBALONGA: PRESO MICHELE GALLACCIO

redazione 10 dicembre 2012 Commenti disabilitati su IL PRIMO COLPO DELL’ALBALONGA: PRESO MICHELE GALLACCIO

La società castellana si aggiudica la corsa all’ex attaccante del Palestrina che arriva a rinforzare il reparto offensivo della squadra allenata da Di Franco: manca soltanto la firma ma l’accordo tra l’attaccante e l’Albalonga é stato già trovato

a cura di VALERIO D’EPIFANIO

Dopo i rinforzi del Fregene, arriva la risposta dell’Albalonga che si chiama Michele Gallaccio. L’ex attaccante del Palestrina di Claudio Solimina che vinse il campionato d’Eccellenza trascinando a suon di gol quella squadra che tanto bene fece quella stagione, ritroverà i suoi ex compagni Fabiano de Oliveira e Marini. Un acquisto sicuramente importante che arriva dal Lariano Velletri dove ha giocato nella prima parte di stagione.

Manca ancora l’ufficialità che arriverà tra stasera e domani mattina ma il trasferimento é ormai cosa fatta con l’accordo che é stato già trovato tra le due parti: in partenza ora l’ex Vigor Cisterna Luca Spinetti che potrebbe cambiare aria proprio questa settimana. Attendiamo naturalmente gli sviluppi e vi terremo aggiornati sui movimenti di mercato in tempo reale.