IL NUOVO MISTER E QUALCHE TRATTAVIVA IMPORTANTE: PRENDE FORMA IL NUOVO FONDI

Valerio Caprino 13 luglio 2014 Commenti disabilitati su IL NUOVO MISTER E QUALCHE TRATTAVIVA IMPORTANTE: PRENDE FORMA IL NUOVO FONDI
IL NUOVO MISTER E QUALCHE TRATTAVIVA IMPORTANTE: PRENDE FORMA IL NUOVO FONDI

A cura di VALERIO CAPRINO

E’ ufficiale oramai il nome del nuovo allenatore del Fondi per la stagione sportiva 2014/15. Dopo l’addio di Carlo Pascucci passato al Rieti, arriva un altro tecnico di assoluto spessore, che molto bene ha fatto negli ultimi 3 anni a San Cesareo. Si tratta di Fabrizio Ferazzoli, cercato da diverse società come Spoleto, Rieti e soprattutto Terracina, ma che alla fine è approdato sulla panchina rosso blu.

Avviate nel frattempo diverse trattive dal direttore sportivo Alessandri, che riguardano giocatori di assoluto spessore. Molto vicini alla compagine fondana l’ala Oggiano, ex Terracina e Portotorres e il bomber Branicky che farebbe il suo ritorno a Fondi, dopo le esperienze non troppo fortunate con Pro Cisterna e Turris. L’attaccante polacco reduce da un brutto infortunio potrebbe far coppia con Regolanti, se il giocatore di Anzio dovesse rimanere. Il centrocampista Barone all’Olbia e il difensore Lo Masto al Rieti sono le cessioni oramai sicure.

A giorni ulteriori movimenti di mercato della società fondana e l’intervista al nuovo tecnico Fabrizio Ferazzoli.