IL CIVITAVECCHIA UFFICIALIZZA L’ORGANIGRAMMA DEL SETTORE GIOVANILE

Alessandro Bastianelli 17 luglio 2014 Commenti disabilitati su IL CIVITAVECCHIA UFFICIALIZZA L’ORGANIGRAMMA DEL SETTORE GIOVANILE
IL CIVITAVECCHIA UFFICIALIZZA L’ORGANIGRAMMA DEL SETTORE GIOVANILE

A cura di Alessandro Bastianelli.

E’ tempo di novità e di nuove sfide per il Civitavecchia calcio, che nella giornata di ieri ha presentato in via ufficiale l’organigramma tecnico e dirigenziale della prima squadra per la stagione 2014/2015.

Sono state innanzitutto superate le difficoltà e le insidie relative all’iscrizione al campionato di Eccellenza: a guidare la prima squadra, come già anticipato dal nostro portale, ci sarà l’ex mister del Guidonia Montecelio Ottavio Insogna, autore della fantastica cavalcata con cui i tiburtini sono arrivati in finale di Coppa Italia di Promozione (persa poi con il Cre.Cas. Palombara) nella passata stagione. Un nome che è una garanzia quindi, con Insogna che potrà contare come vice su Massimo Del Principe, al suo fianco anche nella passata stagione.

Per quanto riguarda il settore giovanile ci sono alcune novità per la stagione che verrà, anche se in testa all’organico manca ancora l’ufficialità  sul nome dell’allenatore della Juniores Regionale. Il settore giovanile però riparte da un importante certezza, che risponde al nome di mister Andrea Rocchetti. Il giovane tecnico, divisosi lo scorso anno tra i ’97 ed i ’98, guiderà gli Allievi Elite, che sono poi il gruppo con cui nella passata stagione ha dominato il Girone A degli Allievi regionali fascia b, a sigillo del suo ottimo lavoro e della promozione in Elite. Il gruppo dei ’99 che dovrà misurarsi con il massimo campionato regionale sarà invece affidato all’ex Ladispoli Michele Micheli, che torna su una panchina dopo un anno di inattività.

I Giovanissimi regionali saranno invece affidati a Filippo De Gaetano, un nome molto conosciuto nell’ambiente sportivo litoraneo e che dovrà cercare di portare i nerazzuri in Elite anche in questa categoria.

Chiudono l’organigramma ufficiale Mauro di Giovanni, che sarà alla guida dei 2001 impegnati nei Giovanissimi regionali fascia b, e i due gruppi di Giovanissimi sperimentali 2002, affidati alle cure di Massimo di Pietro e Mauro Fanciulli (sulla panchina del gruppo “b”).

L’ORGANIGRAMMA UFFICIALE:

PRESIDENTE ; STEFANO BIONDI
DG : UGO FRONTI
DS: MARCELLO SMACCHIA
DOTTORE : IACOMELLI GIANFRANCO

MASSAGGIATORE : LIBBI CARLO

ALLENATORE PRIMA SQUADRA: Ottavio insogna
ALLENATORE IN SECONDA : Massimo Del Principe
SETTORE GIOVANILE:
ALLENATORE ALLIEVI REGIONALI ECCELLENZA : ALL:ROCCHETTI ANDREA
ALLIEVI REGIONALI ECCELLENZA FASCIA B: ALL. MICHELI MICHELE
GIOVANISSIMI REGIONALI: ALL. DE GAETANO FILIPPO
GIOVANISSIMI REG. FASCIA B : ALL. DI GIOVANNI MAURO
GIOVANISSIMI PROV. FASCIA B ALL: DI PIETRO MASSIMO
GIOVANISSIMI PROV. FASCIA B (SQ.b) ALL: FANCIULLI MAURO