I FUOCHI D’ARTIFICIO PRIMA DI CAPODANNO, IANNOTTI TROVA SQUADRA: ‘ARRIVO A 20 GOL E METTO TUTTI A TACERE’

redazione 27 dicembre 2012 Commenti disabilitati su I FUOCHI D’ARTIFICIO PRIMA DI CAPODANNO, IANNOTTI TROVA SQUADRA: ‘ARRIVO A 20 GOL E METTO TUTTI A TACERE’

Stefano Iannotti ha firmato cinque minuti fa con la Sorianese e l’ha seguito in questa nuova avventura anche l’ex compagno al Grifone Monteverde Fabrizio Bartoli

a cura di VALERIO D’EPIFANIO

Doppio innesto molto importante per la Sorianese che si rafforza con gli arrivi ufficiali proprio ora di Fabrizio Bartoli e Stefano Iannotti. Due colpi di grande spessore per la Sorianese che, nel girone B di Promozione, si trova a -6 dal secondo posto attualmente occupato proprio dal Grifone Monteverde. Sembra uno scherzo del destino, in realtà é solamente la realtà dei fatti. Il 27 dicembre finalmente Stefano Iannotti trova squadra e appena firmato dichiara: ‘Spero di raggiungere il secondo posto – esordisce Iannotti – perchè la Castrense sarà difficile da raggiungere. Sono contento di aver firmato con la Sorianese perchè il presidente ha dimostrato di credere concretamente nel sottoscritto. Raggiungere i 20 gol stagionali? Certo, spero di riuscire a tagliare questo traguardo perchè metterei a tacere tante persone che parlano senza sapere: questi sono i famosi quaquaraquà’.

Firma anche il centrocampista Fabrizio Bartoli, anch’egli in arrivo dal Grifone Monteverde: ‘Sono contento di giocare insieme a Iannottinho, un giocatore che merita altri palcoscenici’.

Doppio colpo quindi per la Sorianese che cercherà di migliorare l’attuale quarto posto e con uno Iannotti in formato prima parte di stagione (12 reti fin qui), ogni sogno é possibile.