GUIDI: “PISONIANO SARA’ ETERNAMENTE GRATA AD AMICI”

GUIDI: “PISONIANO SARA’ ETERNAMENTE GRATA AD AMICI”

Piazzato il primo colpo di mercato con l’ngaggio del portierino Saccucci dal Frosinone e prossima a mettere nero su bianco l’accordo con il prossimo tecnico Francesco Russo con il quale si è ai dettagli, l’Audace Sanvitoempolitana progetta il futuro, ma non dimentica il recente passato.

Il dg Marco Guidi ha avoluto chiudere idealmente i conti con la passata stagione, indirizzando un pensiero carico di affetto nei confronti dell’ormai ex allenatore Alessandro Amici.

“Il nostro club sarà per sempre grato ad Alessandro Amici.

Se ora il futuro di questa società appare più florido grazie alle nuove sinergie appena instaurate, lo dobbiamo essenzialmente a lui che, in un momento quasi drammatico per l’Empolitana, si è sobbarcato incombenze che non spettavano certo a lui e che nessuno si era sognato di chiedergli.

Con lui ci sono state anche divergenze dal punto di vista tecnico e gestionale, ma questo non inficia, nè mai inficerà, il rispetto e l’amicizia che personalmente provo e proverò sempre nei suoi confronti.

Io credo che nella passata stagione, attraverso il successo in Coppa Italia, Pisoniano ha toccato il punto più alto della sua storia calcistica e solo per questo motivo il paese dovrebbe erigere una statua ad Alessandro.

A questa società Amici ha garantito un futuro che altrimenti non avrebbe avuto.

Le porte di Pisoniano per lui saranno sempre aperte”.