Giovanissimi Fascia B Elite, la presentazione dell’ultimo turno

Carlo Edoardo Canepone 27 aprile 2018 Commenti disabilitati su Giovanissimi Fascia B Elite, la presentazione dell’ultimo turno
Giovanissimi Fascia B Elite, la presentazione dell’ultimo turno

A cura di Carlo Edoardo Canepone

L’ultimo atto del campionato riservato ai Giovanissimi Fascia B Elite è arrivato. Sarà una giornata di passerella per molte squadre, ma per altre ci sarà ancora da battagliare per il raggiungimento di alcuni obiettivi. Andiamo a scoprire il programma completo del 30° e ultimo turno.

GIRONE A:

La Roma concluderà il suo campionato dominato dall’inizio alla fine, con un unico passo falso, in casa contro un Grifone Monteverde già certo del suo quinto posto. L’Urbetevere chiuderà in casa dell’Accademia Calcio Roma, che ha perso la possibilità di giocarsi fino all’ultimo il terzo posto. Nuova Tor Tre Teste che potrà festeggiare in casa i play-off contro il Torrenova già retrocesso.

L’Osiamare per blindare il sesto posto in casa contro il Rieti ultimo della classe. Ladispoli e Romulea si giocano settima e ottava piazza con gli amaranto-oro che cercano il sorpasso. La Viterbese se la vedrà contro un Aurelio a caccia di un punto per la certezza della salvezza.

La Totti Soccer School potrebbe spedire la Lupa Roma ai regionali, gli ospiti cercano una vittoria per sperare. Alla CSS Tivoli basta un apri contro un Tor di Quinto già salvo.

28 aprile 2018
ACCADEMIA CALCIO ROMA  –  URBETEVERE
28 aprile 2018
AURELIO F. A.  –  VITERBESE
28 aprile 2018
NUOVA TOR TRE TESTE  –  TORRENOVA
28 aprile 2018
OSTIAMARE  –  RIETI
28 aprile 2018
ROMA  –  GRIFONE MONTEVERDE
28 aprile 2018
ROMULEA  –  LADISPOLI
28 aprile 2018
TOR DI QUINTO  –  CSS TIVOLI
28 aprile 2018
TOTTI SOCCER SCHOOL  –  LUPA ROMA

GIRONE B:

La Lazio, tutte vittorie ed un solo pareggio in 29 giornate, sarà ospite di una Vigor Perconti a caccia di una vittoria che significherebbe terzo posto. La Lodigiani deve vincere in casa della Polisportiva Carso e sperare in un passo falso dei blaugrana. Il Frosinone, già certo della seconda piazza, riceverà un Dabliu New Team autore di un ottimo campionato.

Savio in casa contro il Racing Fondi. Il Cinecittà Bettini, quattro sconfitte nelle ultime cinque, in casa di un Atletico 2000 in piena lotta retrocessione e obbligato a vincere. CepranoGiardinetti Garbatella vale poco ai fini della classifica.

Il Città di Ciampino riceve l’Accademia Frosinone, lanciato verso la salvezza dopo i tre punti dello scorso weekend. Il Frascati ospite della già retrocessa Fortitudo Academy per sperare.

28 aprile 2018
ATLETICO 2000  –  CINECITTA’ BETTINI
28 aprile 2018
CEPRANO  –  GIARDINETTI GARBATELLA
28 aprile 2018
CITTA’ DI CIAMPINO  –  ACCADEMIA FROSINONE
28 aprile 2018
FORTITUDO ACADEMY  –  FRASCATI
28 aprile 2018
FROSINONE  –  DABLIU NEW TEAM
28 aprile 2018
POL. CARSO  –  LODIGIANI
28 aprile 2018
SAVIO  –  RACING FONDI
28 aprile 2018
VIGOR PERCONTI  –  LAZIO

Banner