Giovanissimi Fascia B Elite, la presentazione del ventitreesimo turno

Carlo Edoardo Canepone 23 febbraio 2018 Commenti disabilitati su Giovanissimi Fascia B Elite, la presentazione del ventitreesimo turno
Giovanissimi Fascia B Elite, la presentazione del ventitreesimo turno

A cura di Carlo Edoardo Canepone

Mancano appena otto giornate al termine del campionato riservato ai Giovanissimi Fascia B Elite: se Roma e Lazio sembrano ormai già certe del primo posto, questo non si può dire per chi sta lottando per acciuffare i play-off e per chi lotta per non retrocedere. Ecco cosa ci aspetta questo week-end.

GIRONE A:

La Roma, sempre con una gara in meno, andrà a far visita al Ladispoli, squadra ormai fuori dagli obiettivi importanti. L’Urbetevere, seconda, sarà ospite del Torrenova, ad una delle ultime chance per ottenere punti salvezza. La Nuova Tor Tre Teste, in crisi, se la vedrà in casa contro la sempre ostica Totti Soccer School e non potrà permettersi passi falsi.

L’Accademia Calcio Roma vuole il terzo posto, ma non sarà facile avere la meglio della Romulea in questo turno. L’Ostiamare cerca vittoria e sorpasso ai danni del Grifone Monteverde, quinto ed autore di un ottimo campionato. La Viterbese, tranquilla a centro classifica, riceve una Lupa Roma che tranquilla non è ed ha bisogno di una vittoria.

Chi vince tra Aurelio e Tor di Quinto si tira fuori dalla lotta salvezza e potrà tirare un sospiro di sollievo. Ultima chiamata per il Rieti nello scontro diretto contro la CSS Tivoli.

24 febbraio 2018
AURELIO F. A.  –  TOR DI QUINTO
24 febbraio 2018
LADISPOLI  –  ROMA
24 febbraio 2018
NUOVA TOR TRE TESTE  –  TOTTI SOCCER SCHOOL
24 febbraio 2018
OSTIAMARE  –  GRIFONE MONTEVERDE
24 febbraio 2018
RIETI  –  CSS TIVOLI
24 febbraio 2018
ROMULEA  –  ACCADEMIA CALCIO ROMA
24 febbraio 2018
TORRENOVA  –  URBETEVERE
24 febbraio 2018
VITERBESE  –  LUPA ROMA

 

GIRONE B:

Lazio capolista in cerca del successo numero 22 della stagione contro il Racing Fondi. Insegue la Lodigiani, che sarà gradita ospite del Ceprano. Fondamentale è dire poco il match tra Frosinone e Vigor Perconti, i blaugrana con una vittoria aggancerebbero i frusinati al terzo posto.

Pronta a rosicchiare qualche punto la Polisportiva Carso, che avrà davanti il Frascati, in piena lotta salvezza. Il Cinecittà Bettini vuole il quinto successo consecutivo e cercherà di ottenerlo contro il Giardinetti Garbatella. Il Savio, che ha ottenuto appena un punto nelle ultime tre uscite, ospiterà un Atletico 2000 alla disperata ricerca di punti per non retrocedere.

Il Dabliu New Team, che perde da tre turni di fila, proverà a rialzare la testa contro l’Accademia Frosinone, lanciata dall’ultima importante vittoria che l’ha tirata fuori dalla zona rossa. Fortitudo AcademyCittà di Ciampino è scontro diretto per chi vuole ancora sperare nella permanenza della categoria.

24 febbraio 2018
CEPRANO  –  LODIGIANI
24 febbraio 2018
DABLIU NEW TEAM  –  ACCADEMIA FROSINONE
24 febbraio 2018
FORTITUDO ACADEMY  –  CITTA’ DI CIAMPINO
24 febbraio 2018
FRASCATI  –  POL. CARSO
24 febbraio 2018
FROSINONE  –  VIGOR PERCONTI
24 febbraio 2018
GIARDINETTI GARBATELLA  –  CINECITTA’ BETTINI
24 febbraio 2018
RACING FONDI  –  LAZIO
24 febbraio 2018
SAVIO  –  ATLETICO 2000

Banner