Giovanissimi Fascia B Elite, la presentazione del ventiquattresimo turno

Carlo Edoardo Canepone 9 marzo 2018 Commenti disabilitati su Giovanissimi Fascia B Elite, la presentazione del ventiquattresimo turno
Giovanissimi Fascia B Elite, la presentazione del ventiquattresimo turno

A cura di Carlo Edoardo Canepone

Questa volta il maltempo non sarà una scusa. Il campionato riservato ai Giovanissimi Fascia B Elite è pronto a riaccendere i motori e si riprenderà con il turno numero ventiquattro. Giornata che non riserva big match per quel che riguarda la vetta, ma i passi falsi sono sempre dietro l’angolo, anche perché sono molte le squadre in lotta per la salvezza pronte a dare tutto anche contro le grandi. Questo il programma completo.

GIRONE A:

Per la Roma è previsto un match che sembra senza storia, anche perché al “Fulvio Bernardini” arriva il fanalino di coda Torrenova. L’Urbetevere è l’unica squadra in grado di tenere il passo dei giallorossi e proverà a ottenere i tre punti contro una Viterbese a centro classifica e virtualmente già salva. Pericolo Tor di Quinto per la Nuova Tor Tre Teste, che vede il terzo posto seriamente a rischio.

L’Accademia Calcio Roma è pronta a prendersi la zona play-off, ma attenzione al Ladispoli, squadra mai facile da affrontare. Il sorprendente Grifone Monteverde riceve la CSS Tivoli in piena lotta per non retrocedere. La Romulea, reduce da quattro ko consecutivi, se la vedrà contro una Totti Soccer School libera da cattiva pensieri.

L’Ostiamare spera di recuperare qualche posizione, ma l’Aurelio ha urgente bisogno di punti per uscire dalla zona pericolosa. Lupa RomaRieti è forse l’ultima chiamata per entrambe se vogliono ancora giocarsi le ultime carte per mantenere la categoria.

10 marzo 2018
ACCADEMIA CALCIO ROMA  –  LADISPOLI
10 marzo 2018
GRIFONE MONTEVERDE  –  CSS TIVOLI
10 marzo 2018
LUPA ROMA  –  RIETI
10 marzo 2018
OSTIAMARE  –  AURELIO F. A.
10 marzo 2018
ROMA  –  TORRENOVA
10 marzo 2018
TOR DI QUINTO  –  NUOVA TOR TRE TESTE
10 marzo 2018
TOTTI SOCCER SCHOOL  –  ROMULEA
10 marzo 2018
URBETEVERE  –  VITERBESE


GIRONE B:

La Lazio riceve un Giardinetti Garbatella senza ambizioni e già salvo. Il Frosinone, con il suo super attacco, proverà ad avere la meglio dell’Atletico 2000, penultima e quasi all’ultima spiaggia. Match complicato per la Lodigiani contro la rivelazione del gruppo, ovvero il Cinecittà Bettini.

La Vigor Perconti, in caso di passo falso di chi è davanti, può provare a tornare in gioco per le prime tre posizioni, anche perché affronterà l’ultima della classe, la Fortitudo Academy. La Polisportiva Carso, quinta e ormai quasi fuori da tutto, attende un Dabliu New Team tranquillo a centro classifica. Il Savio, delusione della stagione, contro il Ceprano.

In caso di vittoria contro il Frascati, il Città di Ciampino potrebbe considerarsi al sicuro. Accademia FrosinoneRacing Fondi vale una buona parte di salvezza.

10 marzo 2018
ACCADEMIA FROSINONE  –  RACING FONDI
10 marzo 2018
ATLETICO 2000  –  FROSINONE
10 marzo 2018
CEPRANO  –  SAVIO
10 marzo 2018
CITTA’ DI CIAMPINO  –  FRASCATI
10 marzo 2018
LAZIO  –  GIARDINETTI GARBATELLA
10 marzo 2018
LODIGIANI  –  CINECITTA’ BETTINI
10 marzo 2018
POL. CARSO  –  DABLIU NEW TEAM
10 marzo 2018
VIGOR PERCONTI  –  FORTITUDO ACADEMY

Banner