GIOVANISSIMI ELITE: POKER SERVITO CONTRO IL SANSEPOLCRO E LA VIGOR PERCONTI VOLA A CHIANCIANO

Massimoconf 15 giugno 2014 Commenti disabilitati su GIOVANISSIMI ELITE: POKER SERVITO CONTRO IL SANSEPOLCRO E LA VIGOR PERCONTI VOLA A CHIANCIANO
GIOVANISSIMI ELITE: POKER SERVITO CONTRO IL SANSEPOLCRO E LA VIGOR PERCONTI VOLA A CHIANCIANO

Tutto in una mezz’ora. A Sansepolcro i ragazzi di Caranzetti mettono in cascina il risultato decisivo in poco meno di trenta minuti, guadagnandosi meritatamente l’accesso alla final six di Chianciano Terme.

In attesa di sapere che ne sarà del Savio, la nostra regione potrà quindi forgiarsi sicuramente di una rappresentante nella fase finale della categoria Giovanissimi Elite. La Vigor Perconti, forte del due a zero della prima gara contro la Vis Pesaro, dilaga contro la formazione toscana (ma inserita nel girone umbro) infliggendogli quattro reti, quante quelle già prese la scorsa settimana dai bianco neri contro i marchigiani.

Apre subito le danze al terzo minuto Mancini con un bell’inserimento, cinque minuti più tardi è invece Remia a trovare il raddoppio. Il tre a zero arriva intorno al 15′ grazie all’opportunismo di Bamba, mentre il poker arriva al 27′ grazie all’altro attaccante in campo, Renzi.

La Vigor Perconti va quindi a Chianciano, nella speranza di poter aggiungere un titolo alla propria già ricca bacheca dopo i dolori della Juniores, sconfitta in settimana nella finale contro la Piovese.

MARCATORI: 3’pt Mancini, 8’pt Remia, 13’pt Bamba, 27’pt Renzi.