Giovanissimi Elite, la ventottesima: Savio – Ostiamare vale il secondo posto; una poltrona per tre nel Girone B

Simone Capone 13 aprile 2018 Commenti disabilitati su Giovanissimi Elite, la ventottesima: Savio – Ostiamare vale il secondo posto; una poltrona per tre nel Girone B
Giovanissimi Elite, la ventottesima: Savio – Ostiamare vale il secondo posto; una poltrona per tre nel Girone B

GIRONE A

Luci dei riflettori puntate sul Vianello, dove Savio ed Ostiamare si giocheranno il secondo posto di questo girone. I blues hanno staccato i biancoviola proprio la scorsa settimana, dopo che la formazione di Cabriolu ha raccolto un solo punto nelle ultime due uscite. Restando nei piani alti, la capolista Urbetevere riceverà il Rieti, mentre Ladispoli ed Ottavia sfideranno rispettivamente Romulea e Accademia Calcio Roma.

In coda ultime speranze di salvezza diretta per il Villalba, che affronterà nello scontro diretto una P.C.Tor Sapienza in serie positiva da sei turni. Stesso discorso vale per lo Sff Atletico, che ha la ghiotta occasione di portare a casa 3 punti d’oro nella sfida al fanalino di coda Accademia Real Tuscolano. Compito più tosto, invece, per il Civitavecchia, che proverà a scardinare la retroguardia del Grifone Monteverde per avvicinarsi alla possibilità di disputare il play-out in casa.

Chiude il programma gare la sfida di centro classifica tra Aurelio e Campus Eur.

15 aprile 2018
ACCADEMIA REAL TUSCOLANO  –  SFF ATLETICO
15 aprile 2018
AURELIO F. A.  –  CAMPUS EUR
15 aprile 2018
CIVITAVECCHIA 1920  –  GRIFONE MONTEVERDE
15 aprile 2018
LADISPOLI  –  ROMULEA
15 aprile 2018
OTTAVIA  –  ACCADEMIA CALCIO ROMA
15 aprile 2018
SAVIO  –  OSTIAMARE
15 aprile 2018
URBETEVERE  –  RIETI
15 aprile 2018
VILLALBA OCRES MOCA  –  PRO CALCIO TOR SAPIENZA

GIRONE B

Discorso per primo e terzo posto ancora apertissimo nel secondo raggruppamento.

Lodigiani e Tor di Quinto si stanno contendendo la vetta da diverse giornate e le formazioni di Caranzetti e Basili continueranno il loro duello a distanza affrontando Racing Club e Torrenova.

Per il gradino più basso del podio, invece, sono ben 4 le squadre ancora in lizza grazie al successo della Polisportiva Carso ai danni della N.Tor Tre Teste nel recupero di mercoledì. Rossoblu e pontini sono appaiati in terza posizione a quota 57 e domenica se la vedranno, in trasferta, con Giardinetti Garbatella ed Aprilia. Distante solamente un punto troviamo la Vigor Perconti di Di Luigi, autore di una cavalcata impressionante nel girone di ritorno: i blaugrana non hanno mai smesso di crederci e dunque sarà vietato sbagliare nella sfida al Ponte di Nona. Anche l’Albalonga, a -3 dal podio, nutre qualche speranza di qualificazione ai play-off, ma la squadra di Pagliuca dovrà essere perfetta da qui alla fine a cominciare dalla gara di domenica contro il Città di Ciampino.

In zona play-out scontro diretto tra Atletico 2000 e SS Michele e Donato, mentre il Certosa ha la possibilità di ottenere la salvezza diretta vincendo contro la Massimina.

15 aprile 2018
APRILIA  –  POL. CARSO
15 aprile 2018
ATLETICO 2000  –  SS. MICHELE E DONATO
15 aprile 2018
CERTOSA  –  MASSIMINA
15 aprile 2018
CITTA’ DI CIAMPINO  –  ALBALONGA
15 aprile 2018
GIARDINETTI GARBATELLA  –  NUOVA TOR TRE TESTE
15 aprile 2018
RACING CLUB  –  LODIGIANI
15 aprile 2018
TOR DI QUINTO  –  TORRENOVA
15 aprile 2018
VIGOR PERCONTI  –  PONTE DI NONA

Banner