GIANLUIGI STAFFA PRENDE LE DISTANZE: ‘DE SANTIS? DOMENICA AFFRONTIAMO IL TEMA CIVITAVECCHIA’

redazione 24 gennaio 2013 Commenti disabilitati su GIANLUIGI STAFFA PRENDE LE DISTANZE: ‘DE SANTIS? DOMENICA AFFRONTIAMO IL TEMA CIVITAVECCHIA’

Abbiamo intervistato l’ex allenatore del Civitavecchia Gianluigi Staffa che, chiamato in causa dalle dichiarazioni di Massimo De Santis, ha promesso la sua presenza nei nostri studi domenica durante la consueta puntata di SPORT IN ORO

a cura di VALERIO D’EPIFANIO

Buonasera mister, ha letto le dichiarazioni del nuovo geneneral manager del Civitavecchia Massimo De Santis?

“Si, ma non ho nessuna intenzione di entrare in polemica con un personaggio noto alla cronaca calcistica per altre vicende. Credo sinceramente che sia l’ultima persona che può dare giudizi su come si gestisce una squadra di calcio, ma se a Civitavecchia e a Folgori gli sta bene associare il loro nome a queste persone, buon per loro”.

Allora quale è la sua posizione nei confronti del Civitavecchia?

“Sicuramente ho voluto prendere le distanze da una situazione che non condividevo. Prima ho cercato di fare il massimo con i mezzi a disposizione. Poi mi sono appositamente allontanato in punta di piedi cercando di non dare spazio a nessuna strumentalizzazione perché non mi sembrava il caso né il momento più opportuno considerando la difficile situazione della squadra”.

Quindi se la invitiamo in trasmissione potrà chiarirci il suo pensiero?

“Avrei preferito non parlarne, ma visto che sono stato chiamato in causa mi farà molto piacere rispondere alle vostre domande. Ringrazio quindi anticipatamente Sportinoro che me ne darà la possibilità domenica (27 gennaio, ndr) dove sarò ospite della trasmissione condotta da Raffaele Minichino”.