Ge.Si.S. Lazio, domani il meeting “Gestione e riqualificazione degli impianti sportivi comunali”

Simone Capone 2 marzo 2018 Commenti disabilitati su Ge.Si.S. Lazio, domani il meeting “Gestione e riqualificazione degli impianti sportivi comunali”

progetto GESIS

Come espresso in più sedi , il gruppo di lavoro Ge.Si.S Lazio ha iniziato un percorso diretto allo studio e alla programmazione di nuovi interventi sugli Impianti Sportivi mediante un progetto di gestione e di riqualificazione degli stessi, osservando attentamente le nuove disposizioni legislative, tenendo conto delle tempistiche diverse e delle opportune tipologie d’intervento da intraprendere.

Concessioni in essere, concessioni in scadenza, concessioni scadute.

A tal proposito il Consiglio Direttivo promuove un incontro professionale e programmatico  per gli Associati e non , presso  il Centro Sportivo Salaria Sport Village – Sala Congressi  Via San Gaggio, 5 – il giorno Sabato 3 Marzo alle ore 9:30.

L’obiettivo sarà quello di illustrare situazione per situazione lo stato degli impianti sportivi, per poter così affrontare a breve, con l’approvazione del Nuovo Regolamento, degli interventi mirati sui centri in corso di affidamento e non.

I temi principali del meeting saranno:

  1. Applicazione D. lgs 50/2016;
  2. Concessioni scadute e non , come procedere;
  3. Presentazione Staff di lavoro :Dott. Silvano Morandi (Economista GESIS) ; Consiglio Direttivo Ge.Si.S Lazio;
  4. Varie ed eventuali.

Saranno Presenti al convegno personalità vicine ed a sostegno dello sviluppo dello Sport Dilettantistico.

(Ufficio Stampa Ge.Si.S Lazio)

Banner